..la pavimentazione forse ora è migliorata. Ti consiglerei di dare uno spessore al muretto di sostegno laterale. L' erba è da rivedere, sembra rigata; prova a fare un adatta all'oggetto per ri-stenderla meglio (a sx mi sembra di vedere una tipica distorsione della texture). Potresti mettere l'illuminazione (pali, sfere..quello che vuoi) se vuoi evidenziare il percorso.
Come già detto l'inquadratura non fa giustizia: potrebbe essere più interessante far vedere meglio la struttura a ponte che il percorso.
Comunque la luce è migliorata ettamente!
Buon lavoro!
okk grandissimooo..allora ci lavoro e poi te la riposto prossimamemnte..solo un piccolissimo consiglio..per il prato..cosa mi consigli..lo faccio così e poi con photoshop ci rimetto una texture o cerco di migliorarlo gia da c4d? ho provato a farlo con fur ma essendo un verde di grandissime dimensioni mi ci vuole veramente tanto..
..si puoi senz'altro migliorarlo prima in c4d!
Senza anche senza ricorrere ad hair, ci sono texture molto belle anche qui nel sito! Mi sembra di ricordarne una del mitico arcnello!
pollons1 ha scritto:okk grandissimooo..allora ci lavoro e poi te la riposto prossimamemnte..solo un piccolissimo consiglio..per il prato..cosa mi consigli..lo faccio così e poi con photoshop ci rimetto una texture o cerco di migliorarlo gia da c4d? ho provato a farlo con fur ma essendo un verde di grandissime dimensioni mi ci vuole veramente tanto..
IO personalmente lascerei perdere l'erba e il cielo...penserei solo ai materiali.....poi lo porti in photoshop e fai tutti i miglioramenti del caso...erba cielo persone alberi ecc...renderà tutto più onirico...ma sicuramente ai docenti piacerà =) stravedono per queste cose un pò fantasiose....poi kmq aggiungere l'erba è abbastanza facile così come le persone...poi vedi te..i miei docenti apprezzano
la text dell' erba non va proprio, meglio un verde standard piuttosto. Altrimenti studiati il metodo dei piani sovrapposti, sul forum ci sono moltissime discussioni in merito e la resa è ottima. Fondamentale per quello che vuoi ottenere è l' inquadratura, che non è assolutamente accattivante. Il ponte sopra o lo prendi ( e quindi ti allontani un po) o non lo prendi proprio. In entrambi i casi io ruoterei la camera un pochino a destra verso l' edificio, magari lasciando che l' inquadratura lo prenda comunque tutto fino alla coda. In questo modo gli dai risalto, cosi come sta adesso l' attenzione si focalizza quasi esclusivamente sul persorso e sul verde a sx.
buon lavoro
Allora dico la mia:
tutto ciò che fa da controno ,
come alberi erba e persone metteli in photoshop rendono di + e hai un grado di libertà
infinita rispetto che renderizzare tuttoin cinema.....poi appesantisci la cena in caso contrario!
Ora sta a te
ama ha scritto:Allora dico la mia:
tutto ciò che fa da controno ,
come alberi erba e persone metteli in photoshop rendono di + e hai un grado di libertà
infinita rispetto che renderizzare tuttoin cinema.....poi appesantisci la cena in caso contrario!
Ora sta a te
FOLLOW US