baffo di luce

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
1306design

baffo di luce

Messaggio da 1306design »

Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo qui per chiedere un consiglio. Guardo spesso il forum e vedo lavori bellissimi e quindi complimenti a tutti. Bravi veramente. Io, ahimè, un pò perchè son zuccone :P ed un pò per l'assenza di tempo, ad oggi credo che abbia molto da imparare in merito a Vray.
Cmq!!! Ho un espositore a parete il cui bordo ha l'ormai "vecchia" gola con luce per creare il baffo luminoso che lavi un pò la parete.
Come diavolaccio si fa in Vray?? AIUTOOOOO!!! :( :( Grazie mille.
nexzac

Re: baffo di luce

Messaggio da nexzac »

1306design ha scritto:Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo qui per chiedere un consiglio. Guardo spesso il forum e vedo lavori bellissimi e quindi complimenti a tutti. Bravi veramente. Io, ahimè, un pò perchè son zuccone :P ed un pò per l'assenza di tempo, ad oggi credo che abbia molto da imparare in merito a Vray.
Cmq!!! Ho un espositore a parete il cui bordo ha l'ormai "vecchia" gola con luce per creare il baffo luminoso che lavi un pò la parete.
Come diavolaccio si fa in Vray?? AIUTOOOOO!!! :( :( Grazie mille.
mettici una luce area grande come la fessura o un po' più piccola e hai finito...
altrimenti se hai una mesh da cui deve provenire la luce gli assegni un materiale con luminosity, con spunta su direct illumination
posta qualcosa altrimenti :)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
1306design

Messaggio da 1306design »

E come sempre Manna risolve i problemi. Finalmente anche i miei...che spesso sono di una banalità indescrivibile. Grazie mille!!! ;) :)
nexzac

Messaggio da nexzac »

1306design ha scritto:E come sempre Manna risolve i problemi. Finalmente anche i miei...che spesso sono di una banalità indescrivibile. Grazie mille!!! ;) :)
oddio che brutto x cognome!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
  • Advertising
Rispondi