Wip Bagno

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
salva

Re: Wip Bagno

Messaggio da salva »

e gli specchi ????? :shock:
pedrag

Messaggio da pedrag »

salva ha scritto:e gli specchi ????? :shock:
Eh lo so, ma non riesco a togliere quell'effetto !!! Non so perchè, è il materiale specchio che uso sempre !!
Nel pomeriggio posto quella che credo/spero sia l'immagine finale, altrimenti mi randellano ! :roll:
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

se gli specchi hanno il tag phong toglilo
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
salva

Messaggio da salva »

sicuramente è il tag phong
pedrag

Messaggio da pedrag »

Siamo quasi alla fine... peccato che ogni volta che rimetto su il render i tempi siano intorno ai 50 minuti...
Allora... ho già visto l'errore dell'asciugamano. Negli specchi ho eliminato il tag pong... ma questo si vedrà solo nel render che deve ancora uscire. Cmq avete ragione, era proprio quello. Ho fatto una prova di render region ed ho avuto conferma.
L'immagine nel suo complesso ora non mi dispiace, anche se devo dire che la trovo poco pulita, qualche chiazza qua e là...
Saluti
Pedrag :?:
Allegati
bagno_05.jpg
pedrag

Messaggio da pedrag »

Per onor della cronaca, ho corretto gli specchi e l'asciugamano. L'acqua mi rimane comunque scura.
Questo sarà il render che consegnerò.

Saluti a tutti, e mi sa... a presto.

Pedrag :?:
Allegati
Bagno_white.jpg
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

consegna consegna non ti ammattire,ti voglio vedere il prima possibile ;) ;)
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
salva

Messaggio da salva »

Benissimo ! Ora mi piace 8-)
L'acqua della vasca è giusta, perchè con quell'angolazione riflette le piastrelle della parete sopra di sè...se avesse riflesso la parete bianca, sarebbe stata chiara...
  • Advertising
Rispondi