flowbox ha scritto: oppure... (consigliato) te li modelli
Grazie mille per i suggerimenti... proverò a vedere sui siti da te indicati perchè con la modellazzione... salvo forme molto lineari/semplici ad esempio mobilio... non sono molto pratico ... è una grossa pecca che devo risolvere... devo trovare il tempo/voglia di studiare il manuale che ho comprato nello shop
pierluigi ha scritto: effettivamente lo spazio di quella cucina è abbastanza ridotto.
Diciamo che lo spazio a disposizione non è che sia molto... 230 cm - 60 cm di base - 60 cm di colonne = 110 cm di "spazio manovra" ... è stato preferito riservare più spazio alla zona soggiorno/pranzo... ... anche se io personalmente preferisco quelle fantastiche ed enormi cucine da copertina
pierluigi ha scritto: effettivamente lo spazio di quella cucina è abbastanza ridotto.
Diciamo che lo spazio a disposizione non è che sia molto... 230 cm - 60 cm di base - 60 cm di colonne = 110 cm di "spazio manovra" ... è stato preferito riservare più spazio alla zona soggiorno/pranzo... ... anche se io personalmente preferisco quelle fantastiche ed enormi cucine da copertina
però le cucine da copertina sono molto meno comode e pratiche.
pierluigi ha scritto:però le cucine da copertina sono molto meno comode e pratiche.
Effettivamente alcune c'è da aver paura ad utilizzarle ... più che altro io mi riferivo alle dimensioni e agli spazi di queste tipologie di cucine... adoro le cucine con isola
beh pier, questo è un argomento molto interessante ma anche molto complicato da poter trattare qui
secondo me se gli oggetti che compongono gli spazi rimangono gli stessi, gli spazi stessi non subirebbero grandi modifiche rispetto agli usi che oggi ne facciamo.
del resto, le configurazioni attuali, altro non sono che il risultato di secoli di prove empiriche dettate della nostra storia antropologica.
FOLLOW US