wip senza pretese
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
wip senza pretese
a voi commenti ma soprattutto suggerimenti, potrei anche avere mezza voglia di metterci le mani sopra.
C'è un fake clamoroso, la mitica brionvega, non è l'originale, l'ho fatta in chiave hi-tech, anche se in realtà non sarebbe proprio così, c'è una versione "2.0", che ha il dock per l'ipod, ma non mi piaceva molto....
Forse, ma lo dico con taaaante riserve, potrebbe essere che un giorno ci scappi un notturno...
Re: wip senza pretese

Bellissimo davvero non ho nulla da eccepire voto 10

lo trovo veramente notevole sia come esecuzione, come soggetto e sia come inquadrature. denota una vena artistica e una sensibilità veramente notevole e parer mio.
molto bravo!

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood

e un grazie anche a nexzac per il consiglio del dof inverso..(mannaggia a te mannaggia).
no no, il wip è veloce perchè divano e tavolino li avevo già...
splendida luce... dof inverso? mmm...3dmansion ha scritto:scusate, mi sono dimenticato di fare un paio di precisazioni, l'immagine è stata composta prendendo come linee guida una foto vista da internet, e , cosa più importante un grazie pubblico a visual per il tappeto, che mi ha dato grande supporto in un "momento difficile"![]()
![]()
![]()
e un grazie anche a nexzac per il consiglio del dof inverso..(mannaggia a te mannaggia).
no no, il wip è veloce perchè divano e tavolino li avevo già...
complimenti
Luca
- renderdivision
-
- Advertising
FOLLOW US