Far crescere erba con Hair
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Far crescere erba con Hair
Per farmi capire bene, mi serve di fare tipo un campo arido e poi l'erba che cresce piano piano
Che parametri devno andare a toccare visto che la lunghezza degli hair non sono "keyfremmabili" ????
Posso anche aggiugngere degli effetti atmosferici tipo vento che li muove o cose del genere?
grazie anticipatamente per le risposte
Re: Far crescere erba con Hair
Disabilita le Dinamiche nell'oggetto Hair oppure azzera la Gravità altrimenti ti si ammosciano i fili d'erba!
Per il vento etc. si può fare ma non ho mai provato, probabilmente c'entrano anche li le Dinamiche e il tab Forze che trovi sempre nell'oggetto Hair!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
hurricane ha scritto:Devi aggiungere keyframe utilizzando il parametro Lunghezza che trovi nel materiale Hair, quello che sta a dx insieme a Variazione, Somma etc.; ovviamente dopo aver spuntato Lunghezza anche tra i parametri di sinistra!
Disabilita le Dinamiche nell'oggetto Hair oppure azzera la Gravità altrimenti ti si ammosciano i fili d'erba!
Per il vento etc. si può fare ma non ho mai provato, probabilmente c'entrano anche li le Dinamiche e il tab Forze che trovi sempre nell'oggetto Hair!
grazie mille dopo provo

nel tab che trovo io non c'è possibilità di aggiungere keyfrems
ti allego immagine

hurricane ha scritto:Devi aggiungere keyframe utilizzando il parametro Lunghezza che trovi nel materiale Hair, quello che sta a dx insieme a Variazione, Somma etc.; ovviamente dopo aver spuntato Lunghezza anche tra i parametri di sinistra!
http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com
ah ecco nel materiale! non avevo capito nienteflowbox ha scritto:hurricane ha scritto:Devi aggiungere keyframe utilizzando il parametro Lunghezza che trovi nel materiale Hair, quello che sta a dx insieme a Variazione, Somma etc.; ovviamente dopo aver spuntato Lunghezza anche tra i parametri di sinistra!
grazie mille

-
- Advertising
FOLLOW US