Domanda per la post produzione su Ae..
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Domanda per la post produzione su Ae..
spero di essere nella sezione giusta anche se ho qualche dubbio.... Volevo porre alla vostra attenzione una semplice domanda. Ho realizzato un video in Cinema , e dopo in After Effects ho aggiunto un livello con il sistema particelle per creare delle stelline luminose , ora la domanda è si può e se si come .... far si che queste stelline luminose illuminino il video fatto in cinema ? Grazie a chiunque vorrà darmi una mano ..
Re: Domanda per la post produzione su Ae..
io ho capito poco e niente...Caymanste ha scritto:Buongiorno ,
spero di essere nella sezione giusta anche se ho qualche dubbio.... Volevo porre alla vostra attenzione una semplice domanda. Ho realizzato un video in Cinema , e dopo in After Effects ho aggiunto un livello con il sistema particelle per creare delle stelline luminose , ora la domanda è si può e se si come .... far si che queste stelline luminose illuminino il video fatto in cinema ? Grazie a chiunque vorrà darmi una mano ..
ma considera AE come Photoshop...quindi qualisasi cosa sta sopra, può essere combinata con i "metodi di fusione", in schiarisci, sovrapponi...etc...
ma se spieghi meglio cosa devi fare o ci fai vedere qualcosa magari si può dare un consiglio mirato...
dai un occhio al plugin "starglow" di trapcode serve x aggiungere gli "sberluccichii"

Re: Domanda per la post produzione su Ae..

-
- Advertising
FOLLOW US