Partiamo da zero
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Partiamo da zero
Re: Partiamo da zero
Ad ogni modo ecco lo step attendo qualche dritta.

Di primo acchito, quindi, noto che hai usato la IG a Depth 3 con il Primary e Secondary anbedue a 120%, mentre questi due valori non dovrebbero essere uguali: il Secondary più alto del Primary. Il Depth a 3, nella tua scena, forse è eccessivo, nel senso che a 2 può anadar bene abbattendo anche i tempi di calcolo (per abbattere intendo un pò più veloce, non alla Speedy Gonzales, per capirci).
Poi: il Physical Render puoi utilizzarlo impostandone correttamente i parametri, ad esempio utilizzandolo in Progressive>>Pass Count e attivando la Indirect. Però il Physical dà il meglio di sè nelle scene di esterni, non tanto nelle scene di interni dove sono state usate delle Area.
Poi: una luce solare e un cielo? Perchè?
Per finire: se vuoi essere aiutato, come ho detto, non sparare una mitrigliata di domande e postare immagini a raffica: non stai dando il tempo agli altri utenti di risponderti, con il risultato che poi non si capisce più niente: un passo alla volta!

Comunque adesso mi fermo , primo per modificare ciò che mi hai detto ovvero la ig primaria e secondaria dunque metto diffusione 2 , e primaria 100 e secondaria 120 e poi posto ... ma adesso ho il problema del vetro ...
Dunque secondo te posso togliere il cielo e usare una luce infinita magari ?
Ora aspetto risp

Luce ig diffusione 2 , primaria 90 secondaria 120 , sfondo , e luce solare .
-
- Advertising
FOLLOW US