bird ha scritto:ahahaha troppo forte ... però io non capisco una cosa... se vi irrita la domanda perché dovete rispondere? e poi perché bisogna fare tutte ste polemiche però la pizza margherita, pomodoro e vray dovrebbe essere proprio buona
si in effetti mi sono domandato la stessa cosa vedendo la tua risposta... chi te lo ha fatto fare di scrivere????
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
Topic chiuso, penso che di cose fuori argomento ne siano state scritte anche troppe:
1) il forum o il c4dzone non è di MZ o di chiunque altro. Il c4dzone ha un gruppo di moderatori e le decisioni sono di tutti.
2) ho cancellato dei messaggi perché avevate scritto delle cose fuori argomento e avete riempito il post un altra volta scrivendo ancora cose fuori argomento. Solo per questa vostra azione, e non parlo di cosa avete scritto ma il fatto che avete continuato a prendere in giro l'utente per la domanda dichiarata da voi banale, mi state facendo innervosire non troppo.
3) esiste un off topic e quindi le cose scritte fuori argomento le andate ad inserire li.
4) va bene l'ironia e tutto ma come succede sempre nei forum come in un bar, l'ironia non si ferma e lo dimostra che questo topic invece di dare una risposta è diventato la solita caciara.
Ora lo ripeto per l'ennesima volta e non scrivetemi pm perché non ne ho voglia di rispondere. La frase "entrare in questo forum e chiedere cosa è vray sta ad entrare nel forum di autocad e chiedere cosa è una linea" è un discorso da "veterani del forum" o da utenti che si dichiarano come tali.
In questo sito non esistono ne nonni ne veterani. Non è una casta che vi da il permesso di prendere per il sedere gli utenti che scrivono una cosa anche reputata assai banale per voi.
Si legge, ci si fa due risate davanti al monitor se lo ritenete opportuno e si EVITA di rispondere.
Ognuno pone domande come vuole anche le più banali del mondo ma tutti hanno diritto ad una risposta anche ironica ma lo si aiuta, mettendoci anche in pizzico di simpatia, le risposte gratuite del tipo "vray è una ricetta di vissani" ci può anche stare ma poi la risposta si da lo stesso.
Anche se il web è pieno di risposte, se qualcuno viene qui a farvi una domanda che ritenete idiota, voi, o gli rispondete in maniera sensata per mantenere la nostra filosofa di contenuti per tutti oppure ve ne andate su altri forum a fare la combriccola del bar.
Nei Nostri corsi di formazione su cinema e magari per l'architettura, la domanda posta dall'utente la sentiamo praticamente tutti i giorni, e con cortesia si risponde!
FOLLOW US