W.I.P. Pub Vienna

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Flower88

W.I.P. Pub Vienna

Messaggio da Flower88 »

Ciao a tutti!
Sono alle prese con un nuovo lavoro.. la modellazione va bene per quello che mi serve illustrare (con qualche errore ancora da aggiustare) ... quindi non siate cattivi! ;)

Per ora sto studiando e testando le luci... la scena è impostata con una luce infinita bassa e delle luci più fredde all'interno (luci area presenti dietro il rivestimento a parete) inoltre c'è un'altra luce area sulla dx (c'è un vano scala che porta ad una stanza)...

Parametri (per un render veloce, sono sui 10 minuti):
IM+LC (-3 -2 HS 50; sub 250 8 passes)
adaptive dmc
CM exponential

A voi critiche, commenti e più che altro suggerimenti!! :)
Allegati
Restaurant wien.jpg
"Perchè la Fortuna è donna, ed è necessario volendola tenere sotto, batterla e urtarla.
E però sempre come donna, è amica dei giovani, che sono meno rispettosi, più feroci,
e con più audacia la comandano."
Machiavelli
62VAMPIRO

Re: W.I.P. Pub Vienna

Messaggio da 62VAMPIRO »

quindi non siate cattivi!
Vero, giusto: non dobbiamo essere cattivi, ma..............cattivissimi :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi: visto che siamo in crisi, visto che soldi in giro non ce ne sono molti, visto quanto costa l'energia elettrica...............non ho capito perchè in una giornata di sole si debbano tenere accese altre luci: secondo me stona un pò, anche perchè l'illuminazione come base di partenza con una luce-sole direi che và benone per come l'hai impostata..........
Flower88

Messaggio da Flower88 »

Hai perfettamente ragione!!!! Ma tieni conto che sono obbligato a far vedere i punti luce per ora pensati.. quindi per forza di cose quelle luci devono essere accese.... poi penso che una volta inseriti tutti i materiali molta luce verrà assorbita.... però terrò in considerazione il tuo consiglio... grazie :)

Ma se volessi inserire una dome interna con un HDRI di un tramonto per aggiungere riflessioni varie e rendere ancora più profonda la scena?! chi lo sa fare?! io so che si fa per gli esterni... il principio è uguale?! chi mi può dare una mano?! :?:
"Perchè la Fortuna è donna, ed è necessario volendola tenere sotto, batterla e urtarla.
E però sempre come donna, è amica dei giovani, che sono meno rispettosi, più feroci,
Machiavelli
Flower88

Messaggio da Flower88 »

Allego una nuova immagine con i materiali...... inutile dire che le luci area dietro il rivestimento mi hanno bruciato delle parti.. dovrò correggerle!! Suggerimenti per le migliorie che dovrò effettuare sono ben accettate :)

P.s i parametri di render ora sono settati si IR-LC medium
Irradiance -3 -1 HS 50 IS 20
Light Cache SUB 1000 , SS 0.02, Passes 16
Adaptive DMC
Antialiasing Mitchel-Netravali blur 0.33 ringing 0.33
Color Mapping exponential con subpixel mapping, clamp output e adaptation only attivati (Dark e bright multiplier a 1)

Camera vray 105/8/200
Allegati
file aggiornato3_0001.jpg
Machiavelli
flowbox

Messaggio da flowbox »

ciao

ci fai vedere la disposizione e la impostazioni delle luci?

c'e qualcosa che non va ... non dovrebbero esserci certe bruciature sulla destra ed al fondo
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com