Tadao Ando interior
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Tadao Ando interior

Re: Tadao Ando interior
l'idea mi piace, ma vedo anche delle cose che non mi quadrano:
la luce solare che entra va sul pavimento e sfiora la poltrona; per renderla soggetto sarebbe il caso di farci cadere la luce
La lampada in basso a dx non mi convince e in più non ha una buona resa come materiale, dovrebbe essere più intensamente illuminata al centro per decadere alla periferia.
Il cemento del pavimento e troppo lucido
Nel quadro centrale l'ideogramma è più grande che i laterali, non so se è voluto, però mi stona.
Attento alle ripetizioni nel cemento, ti ripetono anche nello sguancio della finestra.
Leo
Grqzie dei consigli =) cercherò di modificare seguendo i tuoi consigli grazieilgioma ha scritto:Ciao Platone,
l'idea mi piace, ma vedo anche delle cose che non mi quadrano:
la luce solare che entra va sul pavimento e sfiora la poltrona; per renderla soggetto sarebbe il caso di farci cadere la luce
La lampada in basso a dx non mi convince e in più non ha una buona resa come materiale, dovrebbe essere più intensamente illuminata al centro per decadere alla periferia.
Il cemento del pavimento e troppo lucido
Nel quadro centrale l'ideogramma è più grande che i laterali, non so se è voluto, però mi stona.
Attento alle ripetizioni nel cemento, ti ripetono anche nello sguancio della finestra.
Leo
quoto quanto fattoti notare. per i pavimento però io lo lascerei con quella riflessione. potrebbe essere cemento trattato con resina trasparente.
invece le pareti effettivamente direi che opache e grezze sarebbero migliori. ovviamente son solamente gusti personali.
bel lavoro

Grazie dei consigli =) ho provato a cambiare alcune cose ora uppopierluigi ha scritto:La vista dalla finestra è inserita sia come colori , propspettiva e toni veramente in modo molto azzeccato.
quoto quanto fattoti notare. per i pavimento però io lo lascerei con quella riflessione. potrebbe essere cemento trattato con resina trasparente.
invece le pareti effettivamente direi che opache e grezze sarebbero migliori. ovviamente son solamente gusti personali.
bel lavoro

la lampada a terra, mi sembra che posi solo su 2 "sfere" e invece dovrebbe posare su 3.
- Allegati
-
- 1484_BIG_ATOMIUM_big.jpg (13.64 KiB) Visto 1057 volte
ottima osservazione =) sono indeciso sulla scelta del quadro uff....non so bene decidermi xd intanto modifico la lampadapierluigi ha scritto:preferivo i quadri di prima![]()
la lampada a terra, mi sembra che posi solo su 2 "sfere" e invece dovrebbe posare su 3.

Leo
forse la lampada a terra la sposterei sulla sx della poltrona, in modo da illuminarla leggermente nelle zone di ombra.
Vedo quella zona troppo scura...
Ovviamente è solo un suggerimento, se a te non piace va bene così

Leo
-
- Advertising
FOLLOW US