in effetti stavo proprio pensando di cambiarle...visto che ho scelto degli specchi più classici devo rivedere anche le 2 lampade...hai qualche consiglio?pierluigi ha scritto:eviterei il taglio delle lampade sopra gli specchi
bagno
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: bagno

Buona la soluzione del doppio specchio ma cercherei un modello con una cornice più importante e magari color oro "rovinato"... per i lavabi opterei per due console a due gambe con singolo lavabo... struttura barocca laccata nera e lavabo in appoggiato in marmo bianco lucido con rubinetterie oro in tinta con la cornice... e ciliegina sulla torta invece di lampade con paralume opterei per delle lampade a parete con cristalli pendenti

ahahahaha questo sarà un luuuuunnnngooooo wip....ma visto che l'idea mi sfava si potrebbe anche fare direi....questo bagnetto lo tengo per buono e inizio a postare piano piano gli aggiornamenti di un nuovo "bagno" in stile barocco francese iniziando a sto punto da degli schizzi progettuali che posteròSOTT ha scritto:Se vuoi sviluppare uno stile barocco... come è giusto che sia... io farei le cose in grande rivedendo "leggermente" il tutto... ovviamente le mie sono tutte considerazioni personali che poi possono piacere oppure no...
...
Buona la soluzione del doppio specchio ma cercherei un modello con una cornice più importante e magari color oro "rovinato"... per i lavabi opterei per due console a due gambe con singolo lavabo... struttura barocca laccata nera e lavabo in appoggiato in marmo bianco lucido con rubinetterie oro in tinta con la cornice... e ciliegina sulla torta invece di lampade con paralume opterei per delle lampade a parete con cristalli pendenti... infine eviterei la solita pianta ormai vista e rivista... curerei maggiormente la finestra con l'aggiunto di una banchina possibilmente in marmo bianco per richiamare i lavabi... ma non la solita banchina rettangolare
... sulla destra userei una "panca" sempre in stile barocco nero lucida su cui appoggiare i panni... e sulla sinistra essendo in un bagno sostituirei il tutto con una bella vasca da bagno classica alla francese con piedini in oro e rubinetterie in sempre in oro...
... sul pavimento proverei a modellare un asciugamano morbido morbido invece del tappeto "animale" un po troppo country...
... Tema finito...

ehehe piano piano vediamo =9 stavo pensando di mantenere uno stile barocco ma moderno....intanto devo partire un'attimo pensando ad un concept progettuale poi mi modello la stanza xd piano piano vi post le idee...domani i primi schizzi e vediamo che mi dite u.uSOTT ha scritto:Opterei per il "barocco russo"... maggiormente in voga in questo momento
Ciao!!... ti ho scritto in pm per avere info sui settaggi del render..Platone ha scritto:Grazie...in parte credo che il mio pc faccia un buon lavoro anche se è un portatile....ma la cosa fondamentale sono i parametri da test credo...che nonostante portino ad ottenere un risultato buono perdono in dettaglio ma acquistano in velcità =)se hai bisogno e posso aiutarti scrivimi in pmMandoline ha scritto:Complimenti per il lavoro.. mi piace!!
Domanda magari super stupida... ma come fai a renderizzare in così poco tempo una scena del genere??

-
- Advertising
FOLLOW US