Eliminare keyframes senza "alterazioni" nella TL

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Nemus

Eliminare keyframes senza "alterazioni" nella TL

Messaggio da Nemus »

Sì lo so, premi il tasto "canc", fin qui ero buono anche io pfiu

Ho notato che ogni volta che cancello un keyframe tutti i kf successivi nella timeline "saltano" di un frame. Capisco che ciò sia dovuto alla eliminazione del kf, tuttavia mi domandavo se non ci fosse un modo per alsciare inalterata dal posizione di tutti i kf successivi.
workstation:
i7 2600k - 16GB RAM DDR3 - Asus P8Z68 v-pro - SSD Crucial M4 128GB - HDD 1TB - nVidia Quadro 600 - Al. corsair 600W - Raffreddamento liquido H80 - Windows 7 Pro x64
masterzone
Site Admin

Re: Eliminare keyframes senza "alterazioni" nella TL

Messaggio da masterzone »

mmmm...no i key non dovrebbero saltare, assolutamente, se ne cancelli uno quello dopo non si muove, o intendi l'azione si muove? perche' in quel caso dipende dall'interpolazione del movimento, essendo una curva se la interrompi ovviamente la curva si riadatta...per far spazio alla continuita' dei dati :)
Nemus

Messaggio da Nemus »

masterzone ha scritto:mmmm...no i key non dovrebbero saltare, assolutamente, se ne cancelli uno quello dopo non si muove
ecco cosa mi succede
Senza-titolo-1.jpg
Senza-titolo-2.jpg
dopo aver cancellato un kf selezionato, quelli successivi "indietreggiano"
workstation:
i7 2600k - 16GB RAM DDR3 - Asus P8Z68 v-pro - SSD Crucial M4 128GB - HDD 1TB - nVidia Quadro 600 - Al. corsair 600W - Raffreddamento liquido H80 - Windows 7 Pro x64
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

mmmm non riesco a capire... :?
  • Advertising
Rispondi