Ho notato che ogni volta che cancello un keyframe tutti i kf successivi nella timeline "saltano" di un frame. Capisco che ciò sia dovuto alla eliminazione del kf, tuttavia mi domandavo se non ci fosse un modo per alsciare inalterata dal posizione di tutti i kf successivi.
Eliminare keyframes senza "alterazioni" nella TL
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Eliminare keyframes senza "alterazioni" nella TL
Ho notato che ogni volta che cancello un keyframe tutti i kf successivi nella timeline "saltano" di un frame. Capisco che ciò sia dovuto alla eliminazione del kf, tuttavia mi domandavo se non ci fosse un modo per alsciare inalterata dal posizione di tutti i kf successivi.
i7 2600k - 16GB RAM DDR3 - Asus P8Z68 v-pro - SSD Crucial M4 128GB - HDD 1TB - nVidia Quadro 600 - Al. corsair 600W - Raffreddamento liquido H80 - Windows 7 Pro x64
- masterzone
- Site Admin
Re: Eliminare keyframes senza "alterazioni" nella TL
ecco cosa mi succede dopo aver cancellato un kf selezionato, quelli successivi "indietreggiano"masterzone ha scritto:mmmm...no i key non dovrebbero saltare, assolutamente, se ne cancelli uno quello dopo non si muove
i7 2600k - 16GB RAM DDR3 - Asus P8Z68 v-pro - SSD Crucial M4 128GB - HDD 1TB - nVidia Quadro 600 - Al. corsair 600W - Raffreddamento liquido H80 - Windows 7 Pro x64
- masterzone
- Site Admin
-
- Advertising

FOLLOW US