ringrazio tutti
allora, ho aumentato la quantità dei peli del tappeto, cambiato direzione della luce sperando di aver capito bene quello che intendevate con "più luce dal balcone".
preciso che non ho cambiato ancora le intensità delle luci area alle finestre, volevo vedere se poteva andare comunque bene.
per precisione però dico che la porta finestra a sinistra e la finestra a destra hanno stessa intensità, mentre quella ad un anta sola, fissa, ha un'intensità minore, pensata per la direzione della luce di prima.
poi:
e al mat delle foglie: stai usando un 2sided? Con che mappatura?
confermo, 2side. oggetto preso, come già detto, dal file di c4dzone, quindi non fatto da me.
la mappatura era sferice e ho provveduto a metterla UV.
passiamo ai mobili: provvedo a cambiare lo specchio e a provarne uno più lineare.
per la lampada stavo pensando di farla rossa...per abbinarsi al tappeto e al quadro, potrebbe starci? che ne dite?
per la posizione temo dovrà rimanere quella...mi verrebbe troppo in mezzo al salotto come già detto.
per una questione pratica metterei una tenda (anche doppia) alla finestra... solitamente si tende ad evitare che batta il sole sul collo di chi sta seduto sul divano
condivido

, devo impratichirmi un po' per il materiale della tenda ma era già in programma.
preciso che per queste prove ho calato un po' di dimensioni e di qualità della GI.
vi allego le viste e le piante, se non ho interpretato bene sono sempre qua(ancora per poco

dehehehehe, mare mare mare mare mare mare mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, se non l'avete capito parto domani mattina

, non si vede la voglia ah?!?!?!).
beh, vi ringrazio nuovamente, attendo critiche per migliorarmi

. intanto studio analisi 2

FOLLOW US