Vray eccomi - Villa

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
gabriele__82

Re: Vray eccomi - Villa

Messaggio da gabriele__82 »

@pierrrrr : ciao ragazzoooooooooo!!! :)

@Anto : e quindi che dici di fare?

@Fede : sta erbetta me gusta anche a me ma non del tutto...prossimamente la sistemo ancora un pochetto ;)

@Hurri : ciaooooo, grazie del ben tornato....cmq, si si attivato, ho rifatto la geometria dei canali pure l'altra volta, l'ho suddivisa ancor di più in allplan, ma nulla, seghetta sempre, anche a 600 dpi, anche con AA a 32-0.001, sempre e cmq grrrrrrrr

@Mutilo : quale versione? quella iniziale a strisce era un blocco/poligono da 200x200 fatto con hair e poi importato e dublicato, poi sono passato a questo, un ciuffo d'erba duplicato
mutilo

Messaggio da mutilo »

@Mutilo : quale versione? quella iniziale a strisce era un blocco/poligono da 200x200 fatto con hair e poi importato e dublicato, poi sono passato a questo, un ciuffo d'erba duplicato[/quote]

grazie mille.

Ciao :)
Tot is possibol, niente is nothing
8snowman8

Messaggio da 8snowman8 »

bello me gusta! bravo gabriele! avrei una domanda...che impostazioni hai messo per le caustiche dell'acqua?
andrea8200

Messaggio da andrea8200 »

Una domanda... Vedo che usate molto o vray fur o fast&fur...
Io quando lo inserisco nei miei render (non modello direttamente in C4D) ci impiega sempre una vita a fare il calcolo...
Da cosa dipende?
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

gabriele__82 ha scritto: @Anto : e quindi che dici di fare?

@Hurri : ciaooooo, grazie del ben tornato....cmq, si si attivato, ho rifatto la geometria dei canali pure l'altra volta, l'ho suddivisa ancor di più in allplan, ma nulla, seghetta sempre, anche a 600 dpi, anche con AA a 32-0.001, sempre e cmq grrrrrrrr
penso che il glow sia in post ... se lo togli o lo riduci un pò secondo me va bene.

per l'altro quesito prova un filtro aliasing + morbido forse t'aiuta!
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

@ 8snowman8 : caustiche? non ci sono, solo materiale acqua e texture sul fondale.

@ andrea8200 : io non lo uso, l'ho provato solo una volta, ma uso un altro metodo, sopra descritto.

@ anto : uh grazie, allora provo così... post? ahahaha si fatta con picasa, cmq riduco il tutto allora
  • Advertising
Rispondi