Prova bagno
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Prova bagno
Vorrei qualche consiglio per uno alle prime armi , come e dove posso migliorare ?
Qui ho utilizzato il Dof e il mio obiettivo è quello di far risaltare il lavabo in portoro in primo piano ed anche il rivestimento.
Re: Prova bagno

quoto quanto detto da Rangi86

Non si capiscono bene i materiali, lo specchio si confonde con il rivestimento, il parquet del pavimento troppo lucido (per me) e stona con lo zoccolino bianco (che tra l'altro sembra una cornicetta).
Ciaooo
3dgeo ha scritto:Ciao!
quoto quanto detto da Rangi86![]()
Non si capiscono bene i materiali, lo specchio si confonde con il rivestimento, il parquet del pavimento troppo lucido (per me) e stona con lo zoccolino bianco (che tra l'altro sembra una cornicetta).
Ciaooo
e la vasca mi sembra fuori scala. troppo piccola.Rangi86 ha scritto:Personalmente, ad una prima occhiata, trovo che al legno del pavimento e alla pietra (?) del rivestimento, manchi il bump. L'acciaio mi sembra poco riflettente, e per quanto riguarda il portoro, manca moolto speculare, e dovresti mappare correttamente la texture sul tuo lavandino, non credo esista del marmo con quel disegno "a spicchi", prova a sistemarcelo in proiezione cubicabuon lavoro!
le vostre considerazioni sono utili ed estremamente esatte!
Per il portoro ho utilizzato la sferica ma dovrò cambiarla con la cubica.
La vasca è tagliata dall'immagine e sembra più piccola.
Il rivestimento in ossidiana (pietra lavica) deve essere lucido mentre per quanto riguarda il pavimento in effetti sembra troppo speculare e manca di bump.
Farò le modifiche che mi avete gentilmente consigliato.
Grazie ancora ,
Stefano
-
- Advertising
FOLLOW US