da dove iniziare per trailer?
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
da dove iniziare per trailer?
( http://www.youtube.com/watch?v=dYK_Gqyf ... 93K1Um165g
è un trailer cinematico di un gioco) so che ci lavorano in molti ed è una cosa molto avanzata peròvoglio iniziare a capire un poc ome funzionano le animazioni. visto che fino ad ora con cinema 4d ho studiato solo oggetti fermi e altre cose ma mai animazioni, da dove devo partire? che tutorial posso seguire?
Re: da dove iniziare per trailer?
Consiglio lo Zbrush per modellare le facce, è facile da usare e molto intuitivo.
Poi studiare le Texture e come applicarle al meglio (consigliato photoshop) e dopo passare alle animazioni e spline con cinema4d.
Ma per creare un videoclip come quello di World of Warcraft serve un'equipe di designer. Non ti conviene ci metteresti 10 anni come minimo...lavorando sodo però.
Comincia con una palla blu che rimbalza creando l'animazione dove la palla in aria è rotonda ed ovale quando tocca terra.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Re: da dove iniziare per trailer?
si infatti lo so che non c'e l'avrei mai fatta :D!! volevo solo sapere cosa devo iniziare a studiare :D!! comunque alcune cose le so tipo la roba della palla l'ho gia fatte, è quello dove metti tutte le tag sia al pavimento che alla palla :D grazie mille mi hai reso le idee chiare!! mi guardero un po di roba sulla modellazione dei corpiNatura ha scritto:Ciao, innanzitutto devi sapere come modellare, quindi il modelling.
Consiglio lo Zbrush per modellare le facce, è facile da usare e molto intuitivo.
Poi studiare le Texture e come applicarle al meglio (consigliato photoshop) e dopo passare alle animazioni e spline con cinema4d.
Ma per creare un videoclip come quello di World of Warcraft serve un'equipe di designer. Non ti conviene ci metteresti 10 anni come minimo...lavorando sodo però.
Comincia con una palla blu che rimbalza creando l'animazione dove la palla in aria è rotonda ed ovale quando tocca terra.
Spero di esserti stato d'aiuto.
-
- Advertising
FOLLOW US