spero di essere nella sezione giusta E' un po' che non mi capita e dunque non ricordo più bene ..... Devo renderizzare una animazione che ho realizzato da montare poi sopra un video ... per renderizzare senza sfondo pavimento etc... ma solo con gli oggetti che mi interessano nell'animazione mi basta usare il tag compositing e mettere non visibile dalla camera ? o con il pallino rossi selezionare il non visibile nel render ? E poi , lo sfondo nero di cinema me lo troverò anche in After Effetc o c'è un modo per non dare nessun tipo di sfondo ? Oppure poi in After effect posso usare i metodi di fusione tipo "Aggiungi" ? Scusate per le tante domande , ma la risposta che mi serve è una sola ) Attendo ... grazie
potevi ingannare l'attesa facendo una piccola ricerca ad esempio.. e postare nella sezione giusta Funzioni Generiche.
Che tu li spenga con i pallini o con il compositing tag è indifferente, basta che non ci siano nel render finale e che tu esca con un formato che supporta il canale alpha.
FOLLOW US