a me piace molto bravo...be curato nei dettagli e nei materiali...illuminazione molto buona a mio parere...rivedrei personalmente il televisore che non mi conince e il tavolino in primo piano che non mi piace molto secondo me c'è qualcosa che non va...inoltre mi piacerebbe vedere altre immagini che secondo me il lavoro merita...vedo li una bella cucina u.u
Platone ha scritto:a me piace molto bravo...be curato nei dettagli e nei materiali...illuminazione molto buona a mio parere...rivedrei personalmente il televisore che non mi conince e il tavolino in primo piano che non mi piace molto secondo me c'è qualcosa che non va...inoltre mi piacerebbe vedere altre immagini che secondo me il lavoro merita...vedo li una bella cucina u.u
Grazie Platone! per il televisore forse è il modello scarso e i materiali un pò da aggiustare.. il tavolino invece ho inventato un pò la forma e con il grandangolo della camera lo storpia un pò.. sinceramente non so neanche se regge
Dimenticavo.. come vista ho solo questa e non ne ho fatto altre..
bravo,immagine pulita,tex curate,nell'insieme è bella anche troppo pulita,ma sono pareri personali,ora il sapore dell'immagine è data solo dalla luce che in questo caso è uguale da tutte le parti,può portare ad appiattirla.Potresti creare dei chiaroscuri per dare + profondità.Vedendo quel sole che entra,sembrerebbe che ci sia molta luce nella stanza,data sicuramente da un'area alla finestra + forte del sole,per farti capire con questa luce il sole a terra sarebbe un buco bianco"bruciatissimo"
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
cesgimami ha scritto:bravo,immagine pulita,tex curate,nell'insieme è bella anche troppo pulita,ma sono pareri personali,ora il sapore dell'immagine è data solo dalla luce che in questo caso è uguale da tutte le parti,può portare ad appiattirla.Potresti creare dei chiaroscuri per dare + profondità.Vedendo quel sole che entra,sembrerebbe che ci sia molta luce nella stanza,data sicuramente da un'area alla finestra + forte del sole,per farti capire con questa luce il sole a terra sarebbe un buco bianco"bruciatissimo"
Grazie Cesgimami! hai perfettamente ragione per la luce e in effetti dovrebbe bruciare a terra magari dando anche un pizzico di realismo in più.. Purtroppo però a volte mi vedo costretto a creare immagini (piatte) perchè volute cosi dal cliente. In poche parole vuole vedere l'immagine chiara e luminosa in tutte le sue parti e allo stesso tempo nessuna parte bruciata..
Posso chiederti che intendi dire troppo pulita? ci vorrebbe un pò di noise? o accentuare il bump nel pavimento e intonaco?
capisco bene quello che dici,lasciala così che per i clienti è perfetta,loro vogliono vedere tutto addirittura alcuni ricordo mi dicevano di togliere le ombre.Lascia stare così questa immagine che va benissimo
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
effettivamente bisogna vedere per che utilizzo vengono fatti questi render. ci sono render che sono capolavori di "fotografia artistica" ma che renderebbero poco per illustrare un progetto.con questo render invece, ben particolareggiato, il cliente si renderà perfettamente conto dell'oggetto che andrà ad acquistare.
bel lavoro
FOLLOW US