salve....scusate l'ignoranza....io uso cinema 4d 11...posso aggiornare solo vray? mi funziona bene lo stesso? o devo aggiornare anche cinema???
poi...io sinceramente non riesco a scaricare la nuova versione su vray...sono nel sito e mi loggo...poi quando entro nel forum...mi richiede un'altra pw e user name...!!!?!?!
quancuno mi può spiegare ..... ?
grazie
mass
Sì che puoi aggiornarlo, cioè che puoi aggiornare solo Vray, cosa che cmq avresti già dovuto fare, nel senso che quando viene reso disponibile un'aggiornamento viene comunicato via e-mail............
La spiegazione dei problemi che hai riscontrato nel loggarti sono dovuti al fatto che dal 05/07/2012 Luab ha cambiato il sistema di logging: devi fornire le 11 cifre della tua licenza di Cinema e il nome esatto (cognome, nome ecc...ecc...) con cui hai acquistato la licenza ecc...ecc...Questi dati "sensibili" vengono trattenuti da Laub e, chiaramente, non resi pubblici, e dopo aver controllato viene dato accesso al Forum con il nick che vuoi.
E questo, giustamente, per fare in modo che i soli clienti abbiano accesso a tutte le aree del Forum, mentre ai non clienti sono riservate solo alcune aree...........
perfetto capito!!! e giustissimo....ma ora dove li devo inserire sti dati...ho provato a guardare...ma ,,,,, una cosa piu semplice no!! :-) mi fai sapere gentilmente...grazie
mass
Non li devi inserire: da quanto ho capito devi scrivere una e-mail a Laub (con tutti i vari dati) e poi, dopo le verifiche, ti verranno date istruzioni in merito...........
FOLLOW US