Coda di Render Cinema 4D R13

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
62VAMPIRO

Re: Coda di Render Cinema 4D R13

Messaggio da 62VAMPIRO »

Se non ricordo male sì: è il Batch Render..........
gestofank

Messaggio da gestofank »

Ciao ragazzi... mi accodo anche io per fare una domanda a riguardo....
Mi chiedevo se c'è la possibilità di vedere a che punto è il render in esecuzione, uguale a come si vede nel batch render..
Mi spiego meglio....
Ho 4 render in coda da ieri sera.. stamani alzandomi vedo che 3 sono stati calcolati e l'ultimo è in esecuzione, ma come vedo a che punto è..? non c'è un anteprima come quella che si vede se si lanciasse un render solo..?
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

se ne vedi uno in esecuzione che sta andando ma non vedi anteprima e' perche' sta facendo probabilmente o la global illumination oppure sta renderizzando. Se usi l'ultima coda di rendering delle versioni recenti, vedi la barra verde di progressione ma SOLO quando sta facendo il rendering, escluso pero' appunto mentre fa la GI...
Devi attendere :)
gestofank

Messaggio da gestofank »

Mi scuso la versione che uso è la R12 forse cambia ...??
cmq il render è in coda ed è in esecuzione da 4:30 ore la barra verde nn è avanzata per niente.... non mi calcola neanche la stima del tempo... insomma nn so che sta facendo quanto ci metterà per finire se 1 minuto 1 ora o 10....
giusepped85

Re: Coda di Render Cinema 4D R15

Messaggio da giusepped85 »

Salve ragazzi, io ho un bel problema con la coda di rendering.
Aggiungo le varie scene, cambiando ogni volta il nome nel percorso d'uscita, ho anche provato a cambiare ogni volta il file Log, ma quando inizia i render, mi modifica i nomi in uscita sostituendo i file.... Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie mille :roll:
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

Cambiare il file log? Ma quello non serve a niente é solo un inutile riepilogo in un file di testo. Sei sicuro che stai modificando nella coda di rendering dove c'è scritto "salva immagine "? Perché é strano che non ti faccia mettere il nome.
Se dentro la scena c'è già un percorso lui usa quello ma se tu appena hai aggiunto il file lo cambi lui deve mantenerlo.

:)
  • Advertising
Rispondi