ho iniziato a utilizzare cinema e poi vray da circa due mesi!!!!e non riesco ad ottenere dei grandi risultati!!!

Cioè io vedo nei vostri post delle cose bellissime nonostante siano i vostri primi rendering!!!!e guardandoli poi mi demoralizzo!!!Ma va beh!!!!colgo l 'occasione per approfittarne e chiedervi una sorta di aiuto!!!
Sto facendo un disegno per mio babbo!!!è ancora un po una bozza quindi mancano delle cose ovvie che vanno ancora riguardate!!!(per esempio le recinzioni)!!
vorrei pero riuscire a dare un impatto miglioer alla mia immagine!!!mi rendo conto del fatto che è molto spoglia!!!!sembra quasi un modellino!!!ci vorrebbero delle cose per riuscire a darle un effetto un po piu reale!!come per esempio delle piante, oppure delle auto,delle persone, ecc.
quando pero inizio ad inserirci delle piante i tempi di render schizzano in maniera esorbitante, se poi penso che essendo un piccolo complesso dovrei metterne abbastanza non oso immaginare!!!perchè ho provato a chiedere in giro e mi dicono tutti che ci lavoro dopo in post-produzione!!!con altri programmi!!!
io ho provato anche li ma i risultati non sono mai un gran che anzi sec me peggiora la situazione!!!
cmq va beh!!!vi allego alcune immagini e ditemi secondo voi come mi converrebbe migliorare i miei disegni!!!!
ANCHE SE SONO CONVINTO CHE I MIEI DISEGNI SARANNO DESTINATI A RIMANERE DEI DISEGNI CHE NON DARANNO MAI L'IDEA DI REALISMO!!!!
FOLLOW US