help! vista frontale non funziona

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
andreadago

help! vista frontale non funziona

Messaggio da andreadago »

Come mai quando creo un oggetto spline lineare in vista frontale mi crea solo i punti e non le line??? per vedere le linee o cmq l'oggetto creato deve andare in vista prospettica. Ho controllato casomai fosse un problema open gl e mi dice "la tua scheda grafica ha tutte le estensioni richieste x open gl migliorato". Il mio notebook ha un processore i7 con 8 gb di ram piu' 2 gb dedicati su scheda video Ati radeon HD. Ho provato ad aggiornare i driver e mi dice che è già aggiornato all'ultima versione. Come mai questi problemi nella vista frontale? vi prego aiutatemi
62VAMPIRO

Re: help! vista frontale non funziona

Messaggio da 62VAMPIRO »

Domanda: perchè hai aperto un nuovo topic? Non potevi continuare nell'altro? :) :) :)
Detto questo: non ho ben capito, a questo punto, cosa non vedi o cosa vorresti vedere: puoi postarci qualche screens? Perchè la cosa è strana: o hai toccato qualcosa nel menù del Viewport in Display o hai disattivato qualche filtro dal menù Filter del Viewport oppure è proprio la tua scheda grafica che risente di un problema già segnalto decine di volte: l'aggiornamento dei driver alle ultime versioni causa problemi al Viewport e la soluzione è di reinstallare versioni più vecchie dei driver.............
andreadago

Messaggio da andreadago »

Vampiro 62 come si fanno a postare gli screens??
FofoC4D

Messaggio da FofoC4D »

Win
- Premi stamp sulla tastiera (alto a destra)
- Apri un programma di grafica (paint, photoshop, corel, ecc)
- Nuovo documento
- modifica-> incolla
- salvi la foto

Mac
- Premi cmd+shift+3 (schermata intera) oppure cmd+shift+4 (selezione)
  • Advertising
Rispondi