Bump map che sparisce

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Nemus

Bump map che sparisce

Messaggio da Nemus »

Rieccomi qui. Un nuovo, e strano, problema. Ho il mio oggetto (un pezzo di roccia) mappato con il bump channel attivato.

Per qualche strana ragione nell'editor vedo il bump, nel final render invece sembra più approssimato. Qualcuno mi può aiutare?
Allegati
Senza titolo-2.jpg
Senza titolo-1.jpg
workstation:
i7 2600k - 16GB RAM DDR3 - Asus P8Z68 v-pro - SSD Crucial M4 128GB - HDD 1TB - nVidia Quadro 600 - Al. corsair 600W - Raffreddamento liquido H80 - Windows 7 Pro x64
flowbox

Re: Bump map che sparisce

Messaggio da flowbox »

quella sopra è acqua?

mi fa pensare ad un posteffetto che in viewport non si visualizza e nel render si

se è acqua prova a d applicarci un tag compositing e spuntare un po di opzioni.... tipo che non crei ombra, comunque le variabili potrebbero essere altre magari le caustiche o qualche glow ...
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Re: Bump map che sparisce

Messaggio da Nemus »

flowbox ha scritto:quella sopra è acqua?

mi fa pensare ad un posteffetto che in viewport non si visualizza e nel render si

se è acqua prova a d applicarci un tag compositing e spuntare un po di opzioni.... tipo che non crei ombra, comunque le variabili potrebbero essere altre magari le caustiche o qualche glow ...
in realtà sembra dipenda da una fonte di luce che manca in fase di render finale. Il problema è che ho passato al setaccio il progetto e nisba... mah.. per ora vado di workaround , certo che boh...
workstation:
i7 2600k - 16GB RAM DDR3 - Asus P8Z68 v-pro - SSD Crucial M4 128GB - HDD 1TB - nVidia Quadro 600 - Al. corsair 600W - Raffreddamento liquido H80 - Windows 7 Pro x64
  • Advertising
Rispondi