Grazie Fofo in effetti un po troppa AO..FofoC4D ha scritto:Spigoli marcati grigi, disattiva l' AO. Quoto il resto.
Bel lavoro!
Luca
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
Grazie Fofo in effetti un po troppa AO..FofoC4D ha scritto:Spigoli marcati grigi, disattiva l' AO. Quoto il resto.
Bel lavoro!
ah bhe allora è un'altro discorso eheheh però forse mi sbaglio ma credo che allora a seconda della rotazione della camera si dovrebbe o meno vedere una porzione del panorama esterno...sei sicuro che sia giusto?mister_4d ha scritto:Ciao Platone.. in effetti ci starebbe..solo che è il vero panorama che si vede dall'alloggio..zona mirafiori sud.. magari con qualche forzatura il mausoleo della bela Rosin :-))))Platone ha scritto:A me fa veramente impazzire la 4 immagine....la trovo veramente molto bella![]()
![]()
.....anche la 5 ...però da torinese direi che magari un bel Juvarra sullo sfondo ci starebbe...
![]()
Sono sicuro che non é giusto....avevo una foto sola e mi son dovuto arrangiare....ho trassato lo ammetto.Platone ha scritto:ah bhe allora è un'altro discorso eheheh però forse mi sbaglio ma credo che allora a seconda della rotazione della camera si dovrebbe o meno vedere una porzione del panorama esterno...sei sicuro che sia giusto?mister_4d ha scritto:Ciao Platone.. in effetti ci starebbe..solo che è il vero panorama che si vede dall'alloggio..zona mirafiori sud.. magari con qualche forzatura il mausoleo della bela Rosin :-))))Platone ha scritto:A me fa veramente impazzire la 4 immagine....la trovo veramente molto bella![]()
![]()
.....anche la 5 ...però da torinese direi che magari un bel Juvarra sullo sfondo ci starebbe...
![]()
mister_4d ha scritto:Ciao StefanoStecna ha scritto:Ciao mister e complimenti , guardando i tuoi render non ho fatto a meno di notare l'illuminazione che secondo me è molto adeguata , posso chiederti che tipo di luci hai usato oltre alle IES ? Utilizzi anche la Physical camera di vray ?
Ciao
Stefano
Ho usato una luce area alla finestra distante circa un metro dall'infisso e altre dalle aperture del salone, di solito faccio pervenire la luce dalle aperture esistenti in progetto attivandole tutte.
ho usato la physical cam in alcune immagini (non ricordo quali) ma anche la cam normale.
Ho barato sulla profondità di campo spennellando sfocature con ps
Luca
FOLLOW US