Antialiasing

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Bradipe

Antialiasing

Messaggio da Bradipe »

Una domanda, se uso il motore di rendering fisico, come faccio per impostare l'antialising in qualità "migliore" ??? come posso fare per serrare correttamente l'antialiasing???? lavorando con delle piastrelle ho molte fughe e spsso risultano seghettate anche utilizzando immagini di alta qualità.

grazie mille..
62VAMPIRO

Re: Antialiasing

Messaggio da 62VAMPIRO »

se uso il motore di rendering fisico, come faccio per impostare l'antialising in qualità "migliore" ???
Nel solito modo, come sempre: il motore fisico non c'entra niente con l'anti-aliasing, cioè non è una sua funzione. Lo trovi sove è sempre stato: Render Settings>>Anti-aliasing............
hurricane

Messaggio da hurricane »

Quando scegli Fisico come motore (anziché Full Rendering) l'Antialiasing attivato è sempre il Migliore, puoi solo cambiare il filtro!
Sicuro di non aver impostato sempre da Effetto... nei Settaggi di Rendering... un Filtro Duro magari?
:?:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Bradipe

Messaggio da Bradipe »

Ho lasciato come filtro "immagine".. qual'è il migliore??? ho aumentato anche la scala mip, portata a 200 %..altrimenti ti chiedo se riesci a darmi indicazioni alternative per migliorare la qualità dell'antialias...

grazie mille..
  • Advertising
Rispondi