Zoom impazzito

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
beppekaste

Zoom impazzito

Messaggio da beppekaste »

:(
é un po' di tempo che riscontro dei problemi con il mio C4D...
1 - non riesco a selezionare gli oggetti dalle finestre, quando con la freccetta vado su di un qualsiasi oggetto e ci clicco con il sinistro per selezionalo me ne seleziona un altro
2 - lo zoom è letteralmente impazzito, quando utilizzo lo zoom in una qualsiasi delle finestre ortogonali il comando lo prendono tutte, quindi se faccio lo zoom in una lo faccio in tutte, stessa cosa vale anche per lo spostamento.

P.S. non ho attiva nessuna camera.

Per cortesia, qualcuno che mi illumini...
62VAMPIRO

Re: Zoom impazzito

Messaggio da 62VAMPIRO »

Il tasto "Cerca" avrebbe potuto illuminarti :) :) :) . Hai aggionaro i driver della scheda grafica ultimamente? Se sì allora dovresti fare un downgrade, se no allora sembra che ci sia cmq un problema di driver. Prima di tutto prova a disabilitare l'Open GL e vedi se ancora compaino i problemi..............
beppekaste

Re: Zoom impazzito

Messaggio da beppekaste »

Anche disabilitando l' Open GL stessi problemi.
Avevo aggiornato la scheda video un pò di tempo fa, dopo aver riscontrato un oceano di problemi ho fatto il downgrade e tutto mi sembrava tornato "quasi a posto".
Il problema dello zoom lo ha fatto all'improvviso ieri sera, senza avere fatto particolari operazioni... :@
  • Advertising
Rispondi