Aiuto Importante Alleggerire peso video

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
HeadShoTT_95

Re: Aiuto Importante Alleggerire peso video

Messaggio da HeadShoTT_95 »

Scusate ancora se rompo ma non ho capito bene come alleggerire il video :/ non sono molto esperto..per farlo pesare di meno priam del rendering devo cambiare qualche impostazione oppure dopo il rendering con qualche programma lo si puo alleggerire?
flowbox

Messaggio da flowbox »

premetto che la soluzione migliore sarebbe (come detto tante volte) di uscire in fotogrammi sequenziali e successivamente caricarli con un video editor per effettuarne la compressione

comunque se scegli di uscire in avi devi (nelle impostazioni di render > save ) cliccare su options... a destra di format > avi movie e li scegliere il formato di codec (nello slider appariranno solo quelli installati nel tuo computer) e relative opzioni di compressione cliccando su configurazione
config_codec.jpg

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Messaggio da 62VAMPIRO »

Posto che Flowbox ti ha illustrato il modo per ottenere un'avi compresso e quindi ridurre i Gb dell'intro, c'è anche da tenere in considerazione un'altra cosa:
ma il mio portatile ha 4gb di ram ha il ddr3 e 500 gb di memoria anche se è cosi è normale che la intro che ho creata va a scatti allora?

Se lo avessi detto prima.......... :shock: :shock: . Guarda che 4Gb di RAM non sono niente: 1,2-1,5Gb se ne vanno per il Sistema Operativo, gli altri 2,5, considerando che ci sono tutti i sottoservizi in esecuzione, possono non bastare. E la scheda video?
HeadShoTT_95

Messaggio da HeadShoTT_95 »

quale formato codec devo sciegliere?? e comunque la scheda video è Intel(R) HD Graphics family modello ( 3000) ..e ha il processore intel core i3 :S
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

Prima di preoccuparti del codec, preoccupati della tua scheda video: a sentire i pareri in Rete è tutt'altro che performante. Più di qualcuno ha problemi con quelle schede che sono sottodimensionate...................
  • Advertising
Rispondi