dubbio su velocità dei fotogrammi

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
ferma85

dubbio su velocità dei fotogrammi

Messaggio da ferma85 »

giorno,
stamattina mi sono svegliata con un dubbio e dato che facendo al ricerca sul forum non trovo niente lo chiedo.
allora il dubbio della giornata è dove devo modificare i parametri di rendering per renderizzare a 25 fotogrammi al sec e non 30 fotogrammi al secondo, prometto che h'ho già cambiati nel setting di rendering ma mi viene il dubbio che non sia sufficiente...
nexzac

Re: dubbio su velocità dei fotogrammi

Messaggio da nexzac »

vanno cambiati nei settaggi di render e nei parametri del progetto :)
Allegati
25fps.jpg
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
ferma85

Messaggio da ferma85 »

se si renderizza come video e non sequenza di immagini si deve modificare anche l'impostazione del parametro del filmato giusto...
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

Sì e no, cioè un video e una sequenza d'immagini sono la stessa identita cosa, percui i parametri impostati per una sequenza d'immagini e/o per un video vanno bene anche l'uno per l'altro.............
ferma85

Messaggio da ferma85 »

è un dubbio che voglio togliermi anche se in realtà a me non si pone il problema visto che renderizzo in sequenza di immagini, ma mi sono accorta che se seleziono un formato filmato (quickTime nel mio caso visto che lavoro su mac) nelle opzioni anche se è tutto impostato a 25 secondi (negli altri parametri di progetto) nelle impostazioni il formato filmato c'è scritto essere a 30 fotogrammi al secondo....
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

Beh.....il numero dei fotogrammi vnno cmq impostati, non è che perchè si è settato il Progetto di Cinema a 25 escelto Quicktime autometicamente il valore cambia da 30 a 25. Nell'Output dei Render Settings bisogna cambiarlo a mano da 30 a 25 e nel tab Save, una volta selezionato Quicktime biosgna andare in Options e selezionare 25................
  • Advertising
Rispondi