Fiume animato
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Re: Fiume animato
Sti cazzi andiamo bene... mi dite qual è la cosa che riesce bene o meglio ( a sto punto) esiste qualcosa che si può fare con Cinema 4d? e meno male che la versione "studio" r13 costa na cifra!!!
Che delusione...
Le cose che Cinema riesce a fare? Tutto tranne che le simulazioni dinamiche di fluidi e gassosi, per il resto con Cinema puoi fare benissimo motion graphic, puoi fare benissimo architettura, puoi fare benissimo design, puoi fare benissimo rigging, puoi fare benissimo rendering realistici, puoi fare benissimo texturing (tramite Bodypaint), puoi fare benissimo matte paintings, puoi fare benissimo simulazioni mediche, ci puoi fare benissimo sculpting, puoi fare.............una montagna di cose. Non ti bastano?mi dite qual è la cosa che riesce bene o meglio ( a sto punto) esiste qualcosa che si può fare con Cinema 4d?

Non è il suo campo le simulazioni di fluidi e/o gas, come detto, perchè non è attrezzato per questo e forse non lo sarai mai perchè non è la sua fascia di impiego principale e percui è nato.
Questo non c'0entra niente: anche una Ferrari costa 'na cifra ma non ci puoi correre nei rally. Non è perchè una cosa costa parecchio deve per forza fare tutto o chissà che..........e meno male che la versione "studio" r13 costa na cifra!!!

alcune volte è una delusione leggere post come questi.andreadago ha scritto: Sti cazzi andiamo bene... mi dite qual è la cosa che riesce bene o meglio ( a sto punto) esiste qualcosa che si può fare con Cinema 4d? e meno male che la versione "studio" r13 costa na cifra!!!
Che delusione...
buon lavoro a tutti
ciao______
scusa, son curioso, mi fai vedere a che livelli vuoi fare quello che vuoi fare?andreadago ha scritto:Sti cazzi andiamo bene... mi dite qual è la cosa che riesce bene o meglio ( a sto punto) esiste qualcosa che si può fare con Cinema 4d? e meno male che la versione "studio" r13 costa na cifra!!!
Che delusione...
-
- Advertising
FOLLOW US