Fiume animato

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
andreadago

Re: Fiume animato

Messaggio da andreadago »

[quote="62VAMPIRO"]Sicuramente se devi fare qualcosa di realistico Cinema lo devi lasciar perdere
Sti cazzi andiamo bene... mi dite qual è la cosa che riesce bene o meglio ( a sto punto) esiste qualcosa che si può fare con Cinema 4d? e meno male che la versione "studio" r13 costa na cifra!!!
Che delusione...
robysolla

Messaggio da robysolla »

guarda di liquidi con cinema, puoi fare giusto una piscina animata..............che realflow sia!!!!
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

mi dite qual è la cosa che riesce bene o meglio ( a sto punto) esiste qualcosa che si può fare con Cinema 4d?
Le cose che Cinema riesce a fare? Tutto tranne che le simulazioni dinamiche di fluidi e gassosi, per il resto con Cinema puoi fare benissimo motion graphic, puoi fare benissimo architettura, puoi fare benissimo design, puoi fare benissimo rigging, puoi fare benissimo rendering realistici, puoi fare benissimo texturing (tramite Bodypaint), puoi fare benissimo matte paintings, puoi fare benissimo simulazioni mediche, ci puoi fare benissimo sculpting, puoi fare.............una montagna di cose. Non ti bastano? :) :) :)
Non è il suo campo le simulazioni di fluidi e/o gas, come detto, perchè non è attrezzato per questo e forse non lo sarai mai perchè non è la sua fascia di impiego principale e percui è nato.
e meno male che la versione "studio" r13 costa na cifra!!!
Questo non c'0entra niente: anche una Ferrari costa 'na cifra ma non ci puoi correre nei rally. Non è perchè una cosa costa parecchio deve per forza fare tutto o chissà che.......... :) :) :)
arcnello

Messaggio da arcnello »

andreadago ha scritto: Sti cazzi andiamo bene... mi dite qual è la cosa che riesce bene o meglio ( a sto punto) esiste qualcosa che si può fare con Cinema 4d? e meno male che la versione "studio" r13 costa na cifra!!!
Che delusione...
alcune volte è una delusione leggere post come questi.
buon lavoro a tutti
ciao______
nexzac

Messaggio da nexzac »

andreadago ha scritto:Sti cazzi andiamo bene... mi dite qual è la cosa che riesce bene o meglio ( a sto punto) esiste qualcosa che si può fare con Cinema 4d? e meno male che la versione "studio" r13 costa na cifra!!!
Che delusione...
scusa, son curioso, mi fai vedere a che livelli vuoi fare quello che vuoi fare?
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
sailsong

Messaggio da sailsong »

in effetti mentre tornavo a casa pensavo, dato che uso un piano per il "prato" potrei selezionare dei poligoni, estruderli, mettere tag collisione, un emettitore in uno dei capi del fiume, collisore anche all'acqua e dovrebbe andare
  • Advertising
Rispondi