mmm strana questa cosa... non si riesce a capire in cosa consiste la scena... potresti descriverci in cosa consiste la scena e postare un'immagine dell'editor?
Tutti i materiali, penso comunque che il problema sta nei materiali ho provato a toglierli e automaticamente il colore verde è sparito però uno cosa strana e che prima non me lo faceva, fino ad ora ho fatto il rendering con questi oggetti senza aggiungere niente e andava poi improvvisamente è diventato tutto verde
La scena consiste in un epic battle ispirato al famoso gioco indie minecraft. I due protagonisti (per chi conosce il gioco) sono appunto Steve ed Herobrine che si scontrano fino alla morte.
è difficile capirci qualcosa così... la scena è piuttosto incasinata e i materiali sono molti e anche un po' strani... bisognerebbe averla sottomano per capirci qualcosa.
Magari prova a disattivare gli oggetti uno alla volta sistematicamente per cercare di capire quale di questi crea il problema, o altrimenti prova a postare la scena lasciando solo le parti che ti danno problemi ed eliminando tutto il resto.
FOLLOW US