3D Artist numero 1 in edicola!

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Anto3D

Re: 3D Artist numero 1 in edicola!

Messaggio da Anto3D »

si mi sembra di averla vista nell'edicola!
nexzac

Messaggio da nexzac »

Anto3D ha scritto:si mi sembra di averla vista nell'edicola!
si, ma in inglese
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

ma scusate quanti 3d artist ci sono in edicola,io ne ho trovato uno ma non è quello che vedo nel forum
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

cesgimami ha scritto:ma scusate quanti 3d artist ci sono in edicola,io ne ho trovato uno ma non è quello che vedo nel forum
Ma dove mo' ? Edicola reale o virtuale?

In pratica il fatto ke nell'edicola sia in inglese significa che non lo vedremo mai concedere spazio agli artisti italiani.
mutilo

Messaggio da mutilo »

io ho mandato email alla redazione per sapere a ravenna dove potevo trovarlo (solo 1 copia in 4/5 edicole) e sono riuscito a trovarlo in ITALIANO.

Se non lo trovate mandate email alla redazione che nel giro di 2gg vi rispondono anche in modo gentile.

Ciao :)
Tot is possibol, niente is nothing
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

Anto3D ha scritto:
cesgimami ha scritto:ma scusate quanti 3d artist ci sono in edicola,io ne ho trovato uno ma non è quello che vedo nel forum
Ma dove mo' ? Edicola reale o virtuale?

In pratica il fatto ke nell'edicola sia in inglese significa che non lo vedremo mai concedere spazio agli artisti italiani.
No no in edicola sotto l'ufficio,c'è una rivista 3d artist
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
8snowman8

Messaggio da 8snowman8 »

Nel caso di irreperibilità in edicola, se contattate imagonet dovrebbero spedirvela a seguito di bonifico.
mister_4d

Messaggio da mister_4d »

8snowman8 ha scritto:Nel caso di irreperibilità in edicola, se contattate imagonet dovrebbero spedirvela a seguito di bonifico.
A torino ce l'hanno molte edicole, in italiano ..n.1.... Ma il n.2 quando esce?

Luca
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
8snowman8

Messaggio da 8snowman8 »

se seguite "3D artist" su facebook tengono costanti aggiornamenti anche sulle future uscite.
Il numero 2 non so quando uscirà.
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

Ma il n.2 quando esce?
Ah beh........solo un mago lo sà: sulla copertina del n. 1 c'è scritto "mensile". Peccato che la prossima settimana sia l'ultima di settembre e ancora non se ne sà nulla, o perlomeno il mio edicolante non sà nulla. In teoria se la pubblicazione fosse stata regolare già questa settimana avrebbe dovuto esserci il n. 2................
  • Advertising
Rispondi