Render Bagno

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Underground

Render Bagno

Messaggio da Underground »

Ciaoa tutti, volevo postarvi un render di un bagno che stò abbozzando, manano ancora tante cose, però vorrei sapere da voi esperti come vi pare, premetto che ho iniziato ad usare c4d da un paio di mesi solo ed esclusivamente visionando tutorial in rete.
Grazie a tutti, spero che potrete darmi dei consigli utili per avere un effetto piu realistico
Allegati
vasca da bagno.jpg
robysolla

Re: Render Bagno

Messaggio da robysolla »

non capisco se è ambientato di notte o se quella finestra nn fa luce! posta i dettagli di illuminazione!
arcnello

Messaggio da arcnello »

descrivi o posta una schermata del tuo sistema di illuminazione, come ti è stato suggerito
altrimenti senza conoscerlo ti si puo' solo dire che devi rifare l'illuminazione da zero
sicuramente esisteranno dei punti luce, inseriscili (a livello di modellazione intendo)
elimina l'AO
che versione hai ?
ciao________
Underground

Conalcune modifiche il risultato sempre in fase di bozza è questo....
Non riesco ancora a capire come impostare le luci per un effetto realistico....
Qualcuno/a saprebbe darmi una dritta ne sarei troppo felice.... grazie....
Uso la versione di Cd4 r12 render con Vray
Allegati
particolare bagno.rar
(211.34 KiB) Scaricato 64 volte
particolare vista bagno.jpg
SOTT

Messaggio da SOTT »

Come già ti è stato detto... se vuoi avere dei consigli sarebbe giusto indicare da parte tua i diversi settaggi di questa ambientazione altrimenti è impossibile aiutarti... pfiu

Comunque se stai renderizzando con Vray vista la resa dell'immagine c'è un qualche cosa che non va bene... :?
Underground

il punto è che essendo un principiante nn sò bene come illuminare.... ho postato il file appunto per quello.... :?
vitt23

Messaggio da vitt23 »

Allora hai messo delle luci che a mio avviso non senvono, tipo una omini a centro stanza! Togli il sole e inizia a mettere una luce area alla finestra, come ho fatto io! Ti consiglio di fare le tue prove senza maetriale così puoi aggiustare meglio la luce e diminuire i tempi di render delle.
Il file non posso inviartelo perché io uso la versione 13 di cinema e con la tua non lo apriresti.
Ciaooo
Allegati
particolare bagno.jpg
Underground

Con alcune modifiche e senza materiali il risultato ottenuto è questo...puo andare'?
Allegati
particolare bagno1 2.jpg
SOTT

Messaggio da SOTT »

Underground ha scritto:Con alcune modifiche e senza materiali il risultato ottenuto è questo...puo andare'?
Decisamente meglio anche se sembra che la luce che entra dalla finestra sia eccessivamente abbagliante...

Non capisco se c'è il serramento ma a causa dell'eccessiva illuminazione non si vede oppure se l'hai tolto... :?
Underground

Si in effetti il multiplier era troppo alto :D ho settato qualche parametro , ho aggiunto l'infisso ed ecco il risultato.....
Allegati
particolare bagno 2.jpg
  • Advertising
Rispondi