Crepa nel vetro HELP!!!
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Crepa nel vetro HELP!!!
Stavo leggendo i messaggi del forum e mi è venuto in mente che poteva servirmi una dritta da qualche esperto!! Sto creando una copertina di un Cd coposta fondamentalmente da un orologio a cipolla, fin qui tutto bene. Il problema sorge quando il committente mi chiede una crepa nel vetro dell'orologio. Ho provato a tagliarlo in Allplan ed esportarlo poi in C4d ma il risultato non è dei migliori.....Inserendo delle immagini nel rilievo e dandolo molto forte era addirittura peggio. Qualcuno saprebbe darmi una mano? Mi basterebbe una crepa, per capirci, come quella della pubblicità della Polo quando la signorina centra la telecamera.
Non riesco ad allegarvi l'immagine ma se qualcuno ha qualche idea....
Grazie a tutti ciao
- Gattone_Blu
- masterzone
- Site Admin
Poi in cinema la metti sia nel colore sia nel canale alpha...la butti sull'oggetto e spunti nel tag texture la voce RIPETI, e cerchi di piazzarla dove necessiti,.
Ricordati pero' che sull'oggetto ci deve essere PRIMA il tag del vetro, e poi successivamente con il RIPETI spento, il tag della crepa...
poi sulla crepa, successivamente puoi attivare anche un filo di trasparenza... 8)
oppure il blog news http://www.macwin.altervista.org/blog.html

-
- Advertising
FOLLOW US