audi r8 w.i.p.

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
cosez-one

audi r8 w.i.p.

Messaggio da cosez-one »

lasciato un momento in secondo piano il mio uccellino del cavolo comincio un wippone della mia prima auto...forse un po complessa per iniziare ma mi piace troppo, nn sto seguendo nessun tutorial e la sto modellando ptp.
la mesh ovviamente va aggiustata bene per ora è solo una prepreprepreview
wire
tu6truj.jpg
tu6truj.jpg (47.72 KiB) Visto 552 volte
HNed wire
tre.jpg
tre.jpg (75.73 KiB) Visto 552 volte
GI
Untitled 1.jpg
Untitled 1.jpg (39.64 KiB) Visto 552 volte
pierluigi

Re: audi r8 w.i.p.

Messaggio da pierluigi »

non conosco nulla di modellazione e perciò seguo da semplice spettatore.

buon lavoro ;)
SOTT

Messaggio da SOTT »

cosez-one ha scritto:nn sto seguendo nessun tutorial e la sto modellando ptp.
Anche io seguirò con molta curiosità questo wippone... :) L'importante però che non duri un'eternità... :lol:

Una domandina... essendo io un perfetto incompetente in modellazione... è possibile avere una qualche maggiore spiegazione in merito al tuo lavoro... si sa mai che possa imparare un qualche cosa... ;)
cosez-one

Messaggio da cosez-one »

Anche io seguirò con molta curiosità questo wippone... :) L'importante però che non duri un'eternità... :lol:

Una domandina... essendo io un perfetto incompetente in modellazione... è possibile avere una qualche maggiore spiegazione in merito al tuo lavoro... si sa mai che possa imparare un qualche cosa... ;)
beh dipende, per fare questi lavori ci sono molte alternative però se sei proprio non hai idea di come fare cerca su youtube il tutorial di furiosander ( che dovrebbe essere anche utente del foro se nn sbaglio...) che è perfetto per iniziare, capisci come settare le blueprints etc.
posto un piccolo aggiornamento, sottolineo che la mesh in hypernurbs è aggiustata velocemente solo x il render, verrà meglio successivamente :!: :!: :!:
audi wip in progress.jpg
  • Advertising
Rispondi