audi r8 w.i.p.
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
audi r8 w.i.p.
la mesh ovviamente va aggiustata bene per ora è solo una prepreprepreview
wire HNed wire GI
Re: audi r8 w.i.p.
buon lavoro

Anche io seguirò con molta curiosità questo wippone...cosez-one ha scritto:nn sto seguendo nessun tutorial e la sto modellando ptp.

Una domandina... essendo io un perfetto incompetente in modellazione... è possibile avere una qualche maggiore spiegazione in merito al tuo lavoro... si sa mai che possa imparare un qualche cosa...

beh dipende, per fare questi lavori ci sono molte alternative però se sei proprio non hai idea di come fare cerca su youtube il tutorial di furiosander ( che dovrebbe essere anche utente del foro se nn sbaglio...) che è perfetto per iniziare, capisci come settare le blueprints etc.Anche io seguirò con molta curiosità questo wippone...L'importante però che non duri un'eternità...
![]()
Una domandina... essendo io un perfetto incompetente in modellazione... è possibile avere una qualche maggiore spiegazione in merito al tuo lavoro... si sa mai che possa imparare un qualche cosa...
posto un piccolo aggiornamento, sottolineo che la mesh in hypernurbs è aggiustata velocemente solo x il render, verrà meglio successivamente

-
- Advertising
FOLLOW US