Ciao Larse complimenti per la modellazione impeccabile, mi verrebbe da chiederti due cose: Perchè non fai un tutorial e soprattutto perchè non ti unisci alla TEAMZONE?????
Postino.
- non faccio un tutorial perche' mi pare un po' eccessivo (e' da fine marzo che uso cinema, posso tranquillamente dire di non conoscere ancora il programma) e poi perche' cmq ho impiegato tecniche che si trovano in qualsiasi tutorial in rete...
- per la teamzone :D bhe', a parte che non so di che si tratta :D e poi aspetta, perche' prima voglio finire questo modello (e la cosa non e' garantita, mi conosco...)
in ogni caso tutti questi commenti positivi mi fanno molto piacere e mi stimolano ad andare avanti...
(per darti un'idea: non so che cosa serva il pesa nurbs o i vari strumenti tipo magnete o stira :D, mai usati...)
"L'esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri." prof. Randy Pausch
grazie a tutti :D oggi non ci saranno novita', ieri sera ho dovuto completare un lavoro per un cliente (sempre urgente ovviamente) e cosi' non sono andato avanti...
questo weekend provo ad approcciarmi agli interni, spero di non fare cazzate... a lunedi :D
"L'esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri." prof. Randy Pausch
FOLLOW US