Errore colore

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
3ddevid

Re: Errore colore

Messaggio da 3ddevid »

ok grazie per le risposte fulminee...ora vedo in fretta e ti rispondo! :)
nexzac

Messaggio da nexzac »

3ddevid ha scritto:ok grazie per le risposte fulminee...ora vedo in fretta e ti rispondo! :)
eheh no problem! :lol:
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
3ddevid

Messaggio da 3ddevid »

Avevo sentito il tuono ed ecco che son venuto a vedere se avevi risposto :lol: :lol: :lol:
Allora ho porvato a selezonare e mi si vedeva blu con i controni arancioni, e quando mi muovevo con la camera si intravedevano strisce arancioni, così ho provato a cancellare quelle facce che secondo me (come mi hai detto tu) erano sovrapposte...ecco il risultato:
WIP.jpg
nexzac

Messaggio da nexzac »

e tutti vissero felici e contenti :oops:

cmq le macchie ci sono lo stesso tra le ante e le maniglie.. potrebbe sistemarsi alzando i parametri, ma sarebbe cosa buona e giusta controllare sempre le mesh se non vengono fatte da zero in cinema :)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
3ddevid

Messaggio da 3ddevid »

nexzac ha scritto:e tutti vissero felici e contenti :oops:

cmq le macchie ci sono lo stesso tra le ante e le maniglie.. potrebbe sistemarsi alzando i parametri, ma sarebbe cosa buona e giusta controllare sempre le mesh se non vengono fatte da zero in cinema :)
Si infatti me ne ero accorto anch'io...e ora sto facendo lo stesso procedimento per le maniglie...è una palla ma lo devo fare! Di rifare la mesh in cinema non se ne parla proprio, non sono tanto bravo a modellare... :( Comunque come ti sembra al cucina? :)
  • Advertising
Rispondi