Questo per me è un lavorone nel senso che per la prima volta sto facendo tutto da Cinema (di solito modella da allplan).
Mi scuso per le imperfezioni di modellazione ma non conosco a pieno i comandi, li sto imparando piano piano.
come settaggi logicamente vray con physical camera sun+sky tutto di defoult,
Volevo ringraziare Simone per il suo video tutorial, mi ha aiutato tanto.
mutilo ha scritto:
..............Questo per me è un lavorone nel senso che per la prima volta sto facendo tutto da Cinema .........
come ti capisco
io non modello un chiodo in cinema.
bion lavoro
grazie per la solitudine.
sono costretto poichè a casa non ho allplan e non riuscenco a c....r....a.....k......k......a.....r....e.....quello dell'ufficio .
quindi è ora che impari ad usare c4d per modellare anche se la non è semplice.
mutilo ha scritto:
sono costretto poichè a casa non ho allplan e non riuscenco a c....r....a.....k......k......a.....r....e.....quello dell'ufficio
Ciao
tutti i mali non vengono per nuocere.... alle volte..
Beh son sicuro che non riesci perchè alla fine non vuoi, e non vuoi perchè sei un bravo ragazzo e sai che è illegale, e parlarne in un forum che ha come nome C4dzone, quindi Maxon, quindi Nemetschek sarebbe una cosa non proprio correttissima. Ovviamente so che scherzavi ed era per testare l'attenzione dei moderatori (non che io sia uno di quelli, ma a quelli che tengono su questo forum devo molto e mi sento, anche se son spesso assente, parte della "famigghia" )
Hasta luego a todos.
mutilo ha scritto:
sono costretto poichè a casa non ho allplan e non riuscenco a c....r....a.....k......k......a.....r....e.....quello dell'ufficio
Ciao
in effetti l'input giusto per imparare a modellare con cinema è quello di non riuscire a "duplicare" un sftw.... e "non tutti i mali vengono per nuocere" ....
magari, se è il tuo lavoro, potresti pensare di acquistarlo e tenerlo a casa, sicuramente non sarà una spesa inutile, anzi.
mutilo ha scritto:
Ciao
Beh son sicuro che non riesci perchè alla fine non vuoi, e non vuoi perchè sei un bravo ragazzo e sai che è illegale, e parlarne in un forum che ha come nome C4dzone, quindi Maxon, quindi Nemetschek sarebbe una cosa non proprio correttissima. Ovviamente so che scherzavi ed era per testare l'attenzione dei moderatori (non che io sia uno di quelli, ma a quelli che tengono su questo forum devo molto e mi sento, anche se son spesso assente, parte della "famigghia" )
Hasta luego a todos.
Esatto la mia era una provocazione per spingermi ad imparare i segrati di C4D, anche perchè spendere migliaia di € per Allplan (anche se li vale tutti) per usi personali non ne vale la pena.
Quindi mi rimboccherò le maniche e studierò i tutorial per diventare capace nella modellazione, solo dopo avervi rotto l'anima con domande .
FOLLOW US