Render Bagno
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Re: Render Bagno

-

diciamo di ni!
nel senso, le prime illuminazioni, tralasciando la finestra, non era male, anzi, il contrasto era bello, la luce alla base della vasca mi piace, ma era, secondo me, irreale.
perché?perché era più forte sul pavimento che vicino ai faretti.
come risolvere?
potresti mettere qualche punto luce a terra dietro la vasca, oppure qualche segna passo ai lati.
potrsti pensare a delle strisce di neon(o led) incassate nel muro che seguono il muro( o parte di esso).
magari anche nel gradino qualche punto luce...non so...di idee ce ne sono tante.
va sottolineato che tre spot non possono illuminare l'intera stanza.
inoltre sono deboli ancora...dovrebbero essere più flashati in alto, ti allego un esempio, così si spiega da solo

altra cosa: non prendere i miei consigli come bibbia nè, anzi...sono consigli, potresti trovarti benissimo in disaccordo con quanto dico, e non vorrei allontanarti dal risultato che ti eri prefissato. alla fine chi ha l'idea in testa sei tu

-
per quanto riguarda il bagno.. diciamo che ho provato ad aggiungere i faretti, ma nn mi gustano..... il progetto prevede solo due faretti sopra la vasca.... poi ho aggiunto un'altra luce al centro stanza .....però ancora nn mi convince....bho...
- Allegati
-
- 3dCAD 2000.rar
- (62 KiB) Scaricato 44 volte
p.s. all'interno del dwg c'erano solo pareti e una specie di gradinata e tutte nel layer 0. ti ricordo che per poter diversificare i vari materiali, bisogna anche diversificare i vari layer oppure importare un oggetto per volta.
ciao
- Allegati
-
- 3ds.rar
- (19.17 KiB) Scaricato 57 volte
-
- Advertising
FOLLOW US