WIP - Progetto Appartamento
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: WIP - Progetto Appartamento

- Allegati
-
- stark ghost chairs decor pad.jpg (27.42 KiB) Visto 1738 volte
Le Panton Chair le toglierei....6 sono proprio tante

P.S. L'illuminazione mi piace molto

ma secondo voi è possibile ottenere una illuminazione analoga senza vray?
è veramente molto bella ....
complimenti

Allora... le Panton mi piacciono veramente tanto ma in un ambiente simile sono troppo pesanti... infatti anche la morosa le ha escluse subito...

Le Kartell le ho viste spesso ma confesso che al momento è una sedia che non riesco proprio a farmi piacere... probabilmente perchè devo ancora riuscire a capire bene il loro design...

Il tavolo per 6/8 persone... essendo l'unico... non mi pare eccessivo perchè altrimenti in caso di necessità dove li metto gli ospiti...

L'illuminazione di questo ambiente è ottenuta molto semplicemente con due luci area di stessa intensità e tonalità alle apertura e sole e cielo fisici... color mapping exponential e camera fisica... una cosa più o meno semplice... per quanto riguarda vray o c4d... io il motore fisico di c4d non l'ho mai utilizzato ma ho visto dei lavori veramente ottimi come del resto con vray ho visto dei lavori veramente pessimi... l'importante sta tutto nel saper settare correttamente i vari parametri...

1)Tulip Chair di Knoll International2)Baby Navy Chair di Emeco3)Tototot chair di Maxdesign4)Wien di Calligaris e poi la mitica CH04 Houdini di e15

Spero di averti aiutato in quelche modo

Confermo che in un qualche modo mi hai enormemente aiutato...Platone ha scritto:1)Tulip Chair di Knoll International2)Baby Navy Chair di Emeco3)Tototot chair di Maxdesign4)Wien di Calligaris e poi la mitica CH04 Houdini di e15![]()
Spero di averti aiutato in quelche modo

La famosissima Tulip Chair la conosco molto bene e mi piace altrettanto... però è una sedia che userei solamente in abbinamento con il suo tavolo... con altri tavoli non la vedo bene... delle altre non mi dispiace la CH04 Houdini...

Però ormai sono troppo fissato con la Vitra DSW che con il tavolo in legno massiccio che ho appena trovato è fantastica... altrimenti con il tavolo che ho attualmente in scena avevo previsto la Alfa di Molteni...

-
- Advertising
FOLLOW US