Ciao a tutti, è da tempo ormai che vedo alcuni render con il cel sharing. Ho fatto una ricerchina sul forum, e molti utenti dicono di fare 2 render, uno bianco e uno cel...ora io chiedo, dov'è il cel sharing in Vray? O devo renderizzare prima il bianco con Vray e il cel in AR?
Ma se li sovrappongo, l'illuminazione di AR è diversa da quella di Vray, e mi sballa tutto il bianco...dandomi un colore fittizio, non originale di vray!
C'è un modo percaso per lasciare le linee nere visibili e fare il bianco traparente? Cosicchè quando vado in PS mi si vedono solo le linee, così da non sballarmi l'illuminazione originale di vray!
3ddevid ha scritto:Ma se li sovrappongo, l'illuminazione di AR è diversa da quella di Vray, e mi sballa tutto il bianco...dandomi un colore fittizio, non originale di vray!
C'è un modo percaso per lasciare le linee nere visibili e fare il bianco traparente? Cosicchè quando vado in PS mi si vedono solo le linee, così da non sballarmi l'illuminazione originale di vray!
THANX!
guarda che il cel rendering è completamente bianco e le linee sono nere...in photoshop basta che lo usi in moltiplica e sei a posto..
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FOLLOW US