il mio primo rendering con v-ray

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
renderix

Re: il mio primo rendering con v-ray

Messaggio da renderix »

ecco il mio ultimo rendering se ci sono consigli..ho cercato di creare l'illuminazione che immaginavo che si creerebbe nella hall di questo albergo, considerate l'illuminazione artificiale.
Allegati
scena reception 03bis.jpg
renderix

Messaggio da renderix »

questo è un rendering nel quale ho aggiunto la physical sky e sun con i parametri di default. per inserire un immagine sulla parete dietro la tenda oltre a proiettarla davvero ci sono altri metodi: creare materiale con l'immagine e sotto il materiale della parete.. per le tende si tratta di un'immagine creata con photoshop che vi allego sono catene di metalo bronzato...ho usato il displacement con i valori di default, ma lo spessore non riesco ad ottenerlo...qualche consiglio???
Allegati
scena reception 001.jpg
renderix

Messaggio da renderix »

immagine texture utilizzata.. nel canale material weight e bump. in diffuse ho inserito la stessa immagine ma a colori.in specular1 ho inserito una texture del bronzo...cosa sbaglio?? aiutatemi please???
Allegati
sferemetalliche bump.jpg
  • Advertising
Rispondi