ciao è normale mandare un render e dopo poco vedere la schermata che vedete nell'immagine allegata? Qualcuno sa da cosa dipende questo tipo di errore: se è un problema del computer o un problema del programma c4d più vray???
scusate ma è normale che mi esca questa schermata...ma che diavolo
con questa scritta
Errore Applicazione! E' possibile trovare ulteriori informazioni sotto a '/Users/gianlucarendine/Library/Preferences/MAXON/CINEMA 4D R12_C333CB6C/_bugreports/_BugReport.txt'!
Una volta cliccato su 'OK', i file scena saranno salvati come '_bugreports/_recovery_xxx.c4d' qualcuno sa spiegarmi come mai il file sul quale stavo lavorando si apre e appena mando il render si chiude tutto????AIUTATEMI PERPIACERE
controlla tutti gli elementi sia oggetti che materiali a ritroso spegnendo o eliminando dall'ultimo inserito all'indietro.
Poi verifica di non avere materiali di cinema assegnati o presenti nel manager, se non ricordo male (non uso spesso vray) ce qualche versione che fa casini se ci sono i materiali di cinema.
natas
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Non ho materiali di cinema...ho scaricato da vrayforc4d il sito ufficiale di vray alcuni materiali...ho provato ad eliminare questi materiali , ma il problema resta, qualcuno sa dirmi se è dovuto alla versione di vray??
hai provato a mandare l'errore a Laub,lui ti può aiutare
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
No, non si tratta di essere puritani o meno, ma si tratta di rispetto per chi Vray l'ha acquistato. Va bene che siamo nel Paese dove i "furbetti del quartiere" sono sempre i numeri uno e quindi l'Italia da questo punto di vista è al primo posto della top ten ma questo non significa far passare per fessi chi ha sborsato non pochi soldini per acquistarne la licenza. Perchè questo è il messaggio: "chi lo scarica è furbo, chi lo acquista è un fesso" e così non può funzionare.
Per inciso: poi chiedi come mai ti và in crash. Guarda caso in 5 anni di utilizzo regolare di Vray mi sarà andato in crash sì e no 3-4 volte. Un motivo ci sarà, no?
FOLLOW US