Problema Render e Mograph
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Problema Render e Mograph
Nn ricordo bene se dice Extracting...domani posto la scena.
Ciao e notte!
- masterzone
- Site Admin
Re: Problema Render e Mograph
Ho la GI attiva, e nonostante questo, mi renderizza nero. Ho provato anche a mettere un materiale color bianco nel diffuse layer ma niente. Medesimo risultato.

Non riesco ad allegare la scena

E' una cosa del genete: Comunque questa è la barra che c'è sotto: E invece questo è il render finale...muah

Grazie in anticipo a tutti!

sono sfere?
che versione di vray stai usando? qualche versione fa non renderizzava con la spunta "renderizza perfetto"
anche se qui qualcosa si vede è solo buio..
comunque la versione è la 1.2.6.1...
Ho provato a rifare una piccolissima scena tipo quella, ovvero con le palline e la vasca, mograph cachato (esclusa prima ipotesi) IG attiva (seconda ipotesi) e ho lasciato la spunta su renderizza perfetto (terza ipotesi). E tutte le possibili ipotesi sono svanite.
Ecco il risultato della mini nuova scena:
boh, qualcosa sarà pur successo...3ddevid ha scritto:Ma altre volte io ho fatto così: metto la spunta su IG On, vado del tab Enviroment e nel Texture Channel, metto un colore bianco. E renderizza tutto bianco. Ora invece non fa, ho provato anche a mettere una luce, a inserire una PCam, ma niente.
comunque la versione è la 1.2.6.1...
Ho provato a rifare una piccolissima scena tipo quella, ovvero con le palline e la vasca, mograph cachato (esclusa prima ipotesi) IG attiva (seconda ipotesi) e ho lasciato la spunta su renderizza perfetto (terza ipotesi). E tutte le possibili ipotesi sono svanite.
Ecco il risultato della mini nuova scena:
hai provato a copiare e incollare in un file nuovo?

Forse sono le troppe palline...che ne dici?

Ci sono riuscito. Ho tolto la spunta da renderizza perfetto e aumentato il valore suddivisione, e ho messo tutto in un hyperNURBS....
Il fatto che mi fa rabbia, è che avevo già provato ma non fungeva...grazie mille a tutti...

-
- Advertising
FOLLOW US