Problema visualizzazione

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Narciso

Problema visualizzazione

Messaggio da Narciso »

:(
Ragazzi scusate se disturbo ma ho un enorme problema.
Aprendo C4D il programma non mi visualizza gli oggetti all'interno ma solo la schermata grigia. Se provo a renderizzare mi fa vedere in realtà che gli oggetti ci sono! com'è possibile? scusate ma sto perdendo una mattinata x una cosa del genere e nn so proprio come fare!
Vi allego le immagini x farvi capire meglio!
Allegati
Schermata 2012-10-20 a 11.29.55.jpg
Schermata 2012-10-20 a 11.19.36.jpg
Schermata 2012-10-20 a 11.19.17.jpg
Narciso

Re: Problema visualizzazione

Messaggio da Narciso »

Avrete notato che sono nuovo di queste parti :P
Se avessi sbagliato qualcosa qualcuno sarebbe cortese da dirmelo?
Grazie!
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

Sì: notato, ma che c'entra? :) :) :) . Non hai sbagliato nulla, solo che oggi è sabato e l'attività nel Forum nei weekends è quella che è. E' passato solo un'ora dal tuo primo post: se nessuno ti ha risposto significa che nessuno per ora ha la risposta da darti :) :) :) :) .
Nenache io ce l'ho: quello che posso dirti è di provare a disibilitare l'OpenGL. Se anche così non funziona, allora prova a postare il file in modo che qualcuno ci possa dare un'occhiata. Poi: hai aggiornato i drive della scheda video? Su altre scene funziona tutto? Da quando ha cominciato a darti problemi? Non siamo indovini..........ed anche per questo che nessuno magari ti ha risposto: per mancanza di info.
Narciso

Messaggio da Narciso »

Grazie! ha iniziato a darmi problemi ieri sera! ho provato ad importare dei file da rhino (esportati in 3ds) e mi dava questo tipo di problema. All'inizio credevo fosse un problema solo di questo file ma stamattina quando ho provato ad aprire altri file accadeva la stessa cosa! ho provato anche a disibilitare l'OpenGL ma niente! non so cos'altro inventarmi... :?
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

Nella finestra del 3D ci apri il menù filtro che hai sopra e fai uno screenshot con il menù aperto?
Narciso

Messaggio da Narciso »

Grazie!!! il problema era del filtro! scusate ma nn avevo mai toccato quei settaggi e nn sapevo potesse essere lì il problema :P GRAZIE MILLE MASTERZONE! Buon week-end a tutti! :lol:
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

Siamo qua per questo :)
  • Advertising
Rispondi