problema con l'installazione di c4d r12

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
mary89

problema con l'installazione di c4d r12

Messaggio da mary89 »

salve a tutti ho un grosso problema. Non riesco ad installare più c4d. Mi compare una finestra con un errore con scritto: application error!more information can be found under c:/user/maria/appdata/roaming/maxon/cinema 4d r12_1cc4e3e1/_bugreports/_recovery_xxx.c4d'
masterzone
Site Admin

Re: problema con l'installazione di c4d r12

Messaggio da masterzone »

haia, sembra un crash dell'installer...verifica che tu lo stia installando come amministratore, e in caso tu non riesca a risolvere, ti conviene contattare il distributore dove lo hai comprato e sentire loro...potresti avere o dell'hardware incompatibile o chissa' cosa...
Raramente ho visto crashare gli installer :(
mary89

Messaggio da mary89 »

Il problema è che io ho effettuato l'installazione ma all'avvio del programma mi appare la finestra con quell'errore pfiu
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

Non ti resta altro che seguire il consiglio di Masterzone: salva il bugreport e invialo alla Maxon con i dati con cui hai acquistato la licenza. Dal bugreport dovrebbero capire cosa c'è che non và e suggerirti la soluzione.
Oltretutto: secondo te, anche se fosse, come facciamo noi a congliarti come fare se non vediamo cosa c'è scritto nel bugreport? :) :) :)
Per finire: se la tua copia di Cinema non proviene da Maxon...............beh allora la cosa si spiega da sola, non credi? :) :) :)
  • Advertising
Rispondi