Cinema4d ha smesso di funzionare

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Folippo

Cinema4d ha smesso di funzionare

Messaggio da Folippo »

Salve a tutti, mi chiamo Filippo, ho 21 anni e sono uno studente. Ho un piccolo problemino, ogni volta che chiudo cinema (v14 per studenti), mi appare il buono e caro messaggio di Windows... fin qui niente d insormontabile, alla fine non mi crea grandi problemi confermare ogni volta. Tuttavia da quando ho scaricato la v14 capita che all'improvviso mi si chiuda Cinema, anche se stava renderizzando. Qualcuno sa darmi una mano? (ho Windows Vista)
62VAMPIRO

Re: Cinema4d ha smesso di funzionare

Messaggio da 62VAMPIRO »

Tuttavia da quando ho scaricato la v14 capita che all'improvviso mi si chiuda Cinema,
Scaricato da dove? Non si capisce: dici di avere la 14 per studente e poi parli di una un'altra 14? :o :o
visualtricks
Moderatore

Messaggio da visualtricks »

perchè dovrebbe essere un'altra 14 scusa ? Deve specificare ogni volta che è la 14 per studenti ? Via, non esageriamo ragazzi eh.
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
Folippo

Messaggio da Folippo »

Sempre la 14 per studenti è logico
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

perchè dovrebbe essere un'altra 14 scusa ? Deve specificare ogni volta che è la 14 per studenti ?
perchè qui c'è scritto
ogni volta che chiudo cinema (v14 per studenti),
e qui c'è scritto
Tuttavia da quando ho scaricato la v14
posta così la cosa si poteva anche capire che potessero essere due :) :) :) , ed è così che all'inizio l'avevo intesa.
Anche perchè se due versioni di Cinema sono installate nella stessa cartella possono entrare in conflitto.
Chiarito che è una sola: hai aggiornato i driver della scheda video e/o grafica? Si chiude e basta senza nessun messaggio?
Capire cosa possa essere è praticamente impossibile: come dire "ho l'auto che non parte" e chidere al telefono ad un meccanico cosa c'è che non và. Come fà a saperlo senza vederla? :) :) :)
Personalmente l'unica cosa che ti posso dire è che a me è successa una sola volta anni fà e alla fine è risultato essere un'errore di stack di Windows: ho dovuto reinstallare il S. O.. Però non sò se è il tuo caso............
  • Advertising
Rispondi