Cinema4d ha smesso di funzionare
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Cinema4d ha smesso di funzionare
Re: Cinema4d ha smesso di funzionare
Scaricato da dove? Non si capisce: dici di avere la 14 per studente e poi parli di una un'altra 14?Tuttavia da quando ho scaricato la v14 capita che all'improvviso mi si chiuda Cinema,

- visualtricks
- Moderatore
perchè qui c'è scrittoperchè dovrebbe essere un'altra 14 scusa ? Deve specificare ogni volta che è la 14 per studenti ?
e qui c'è scrittoogni volta che chiudo cinema (v14 per studenti),
posta così la cosa si poteva anche capire che potessero essere dueTuttavia da quando ho scaricato la v14

Anche perchè se due versioni di Cinema sono installate nella stessa cartella possono entrare in conflitto.
Chiarito che è una sola: hai aggiornato i driver della scheda video e/o grafica? Si chiude e basta senza nessun messaggio?
Capire cosa possa essere è praticamente impossibile: come dire "ho l'auto che non parte" e chidere al telefono ad un meccanico cosa c'è che non và. Come fà a saperlo senza vederla?

Personalmente l'unica cosa che ti posso dire è che a me è successa una sola volta anni fà e alla fine è risultato essere un'errore di stack di Windows: ho dovuto reinstallare il S. O.. Però non sò se è il tuo caso............
-
- Advertising
FOLLOW US