duomo siracusa
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
duomo siracusa
la struttura mi ha da subito affascinato e quindi, nei ritagli di tempo, mi son messo a scopiazzare le foto che ho trovato in rete.
modellazione autocad,
ho messo uono spot con luce volumetrica per creare il fascio di luce.
p.s. mancano moltissimi dettagli che spero di realizzare al più presto.
Re: duomo siracusa
Potrebbe essere il mio monitor ma mi sembra che ci sia poco contrasto in generale, manca anche un pò di ombreggiatura, ad esempio la parete in fondo è tutta uguale come lunimosità, in alto e negli angoli sarebbe più scura nelle realtà (almeno credo).
Anche la parete a dx in alto dove ci sono le finestre con il tetto manca di chiaroscuri.
Poi darei una smussatina alle colonne, dove c'e lo scasso.
E magari il pavimento un pò più riflettente, ma magari è cosi anche quello vero.
Ciao
Verocuoio
effettivamente devo sistemare ste luci. anche il fascio di luce lo vorrei più "deciso".verocuoio ha scritto:Ciao, il lavoro viene bene, poi a me piace questo genere di cose.
Potrebbe essere il mio monitor ma mi sembra che ci sia poco contrasto in generale, manca anche un pò di ombreggiatura, ad esempio la parete in fondo è tutta uguale come lunimosità, in alto e negli angoli sarebbe più scura nelle realtà (almeno credo).
Anche la parete a dx in alto dove ci sono le finestre con il tetto manca di chiaroscuri.
Poi darei una smussatina alle colonne, dove c'e lo scasso.
E magari il pavimento un pò più riflettente, ma magari è cosi anche quello vero.
Ciao
Verocuoio
le smussature con autocad sono sempre una "rogna" che però fanno la differenza.
grazie per le osservazioni

- gabriele__82

grazie grazie

sto facendo sto lavoretto per puro diletto e quindi con relativi tempi biblici

ogni volta cambi inquadratura, ma stai facendo un video ?
ciao______
-
- Advertising
FOLLOW US