importare libreria del content browser

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
enzo_87

importare libreria del content browser

Messaggio da enzo_87 »

ciao a tutti, spiego un po' meglio la situazione.
necessito di reinstallare cinema, per vedere se risolvo i problemi con i driver, ma dato che mi sono creato la mia libreria di materiali, di vray, ma tanto è uguale, vorrei sapere qual'è il file da conservare per poterlo poi reinserire ad installazione avvenuta.

grazie in anticipo
abe3d

Re: importare libreria del content browser

Messaggio da abe3d »

Ciao enzo, se hai salvato la libreria usando [salva presettaggio materiali] la tua libreria personale, dovrebbe trovarsi nella cartella
C:\Users\(tuo user)\AppData\Roaming\MAXON\CINEMA 4D R1.......\library\browser

per essere sicuro, da cinema, vai nel content browser/presettaggi, clicca con il tasto destro del mouse sulla tua cartella personale e seleziona [mostra in explorer]. Ti aprirà la cartella dove si trova il file .lib4d

Gianluca
Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
enzo_87

Messaggio da enzo_87 »

grazie mille...risolto.
cosa strana però: avevo cercato in precedenza nelle varie cartelle della library ma non c'era niente con il nome della mia cortella creata.
una volta fatto da cinema, con il mostra in exploer invece c'era :o .mistero.

grazie ancora
abe3d

Messaggio da abe3d »

...si perchè (forse) cercavi nella cartella library di maxon in c:/programmi, invece questa si trova nella cartella roaming di c:/user, che è la stessa cartella dove cinema salva i bugreports...
Comunque l'importante è che hai risolto!!!
Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
  • Advertising
Rispondi