candelabro con specchio d'oro
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
oppure il blog news http://www.macwin.altervista.org/blog.html

-
- Gattone_Blu
secondo il mio modestissimo parere, il materiale va bene, ma i due pomelloni laterali dello specchio no.
Mi sono permesso di fare una piccola modifica alla tua immagine eliminandoli. Ci vedrei bene invece in quel punto la modanatura indicata dalla freccina.
Vedi tu però.
L'autore è lei dottòòòòòòò
:D
- Allegati
-
- Forum_114.jpg (426.51 KiB) Visto 1219 volte

ps : notare che ho corretto i difetti della tovaglia in primo piano, ho corretto la maschera alfa che con il comando "colore selettivo" era venuta troppo approssimata mozzicando i ricami più sottili...
- Allegati
-
- ChandelierH.jpg (316.66 KiB) Visto 1209 volte
TeraBIT ha scritto:update
posto sia il render che l'immy ritoccata in photoshop
avevo tenuto conto del problema dell'angolo di visuale dello specchio, infatti c'avevo perso un sacco di tempo per azzeccarlo ma alla fine non era questo granchè, e siccome mi piace complicarmi la vita ho pensato di fare un comò e un cofanetto porta-preziosi(di perse assai prezioso...)...spero che il materiale del cofanetto si capisca sia argento un poco sporco...la carta da parati floreale mi piace tantissimo...ho alzato la larghezza della specularità dei legni e della parete così da diffondere al meglio la luce già presente...
cmq non è finita, ci devo ancora mettere un sacco di cose, tipo pensavo di modellare la chiave del cofanetto, aggiungere dei motivi a fiore sul legno(tipo fossero dipinti, ex: http://www.pennabilliantiquariato.net/2 ... redo02.jpg)...vorrei mettere tra il candelabro e il cofanetto o un gioiello o un fiore...forse è meglio il fiore, altrimenti troppa roba preziosa, la chiave basterà...
poi soprattutto devo riuscire a sporcare il riflesso dello specchio, sembra pulito con lo sputo, c'ho provato ma come potete notare ho otenutto solo una "seghettatura" della luce riflessa...ah, e dovrò aggiungere una sedia che apparirà solo nel riflesso...![]()
commenti please...:D
Perfetto. Il realismo è davverop molto elevato ma il legno con i due "riccioli", mi sembra un pò slavato.
Non riesci a definirlo meglio?
Tempo di realizzazione rendering?
ci ho lavorato una settimana(è troppo??), rendering in raytracing 2h:13m + qualche ritocco in photoshop... :D
candelabro
La base del candelabro è un pò distorta, è colpa delle impostazioni della camera?
Ciao
Verocuoio

cmq sia l'ho messo in gallery... :D
PS : sarà una mia impressione, ma mi sembra che la qualità delle immagini nella galleria sia decisamente bassina...ho notato che la mia e altre sono parecchio sgranate, inoltre sono molto compresse(non superano i 50kb), và bene risparmiare spazio, ma così si sacrifica un pò troppa qualità...o no?

- masterzone
- Site Admin
-
- Advertising
FOLLOW US